Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

La mia strenna non e' piu' disponibile. Arrivera' all'amico uzifox che l'ha gentilmente richiesta.

Strenna arrivata. Tutto ok come ti ho già confermato.

Molte grazie smile.gif

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

strenne natalizie esaurite .....

sabato o lunedi le porto in posta....

ringrazio saldi saldi per la strenna :)

serie germania 1,2,5,20 cent + leccalecca di babbonatale e biglietto di auguri :) molto originale!

Ste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio saldi saldi per la strenna :)

serie germania 1,2,5,20 cent + leccalecca di babbonatale e biglietto di auguri :) molto originale!

Ste.

Un grazie a saldi-saldi anche da parte mia per lo stesso motivo!

Davvero troppo gentile

Aramis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

metto a disposizione di chi lo richiederà questo piccolo lotto di monete di Vittorio Emanuele III.

2 Lire 1939 XVIII - Antimagnetico

1 Lira 1940 XVIII - Magnetico

50 Centesimi 1940 XVIII - Magnetico

50 Centesimi 1941 XIX - Magnetico

20 Centesimi 1939 XVII - Antimagnetica

20 Centesimi 1939 XVIII - Leggermente magnetica

20 Centesimi 1940 XVIII - Leggermente magnetica

20 Centesimi 1941 XIX - Magnetica

20 Centesimi 1942 XX - Magnetica

10 Centesimi 1939 XVII

10 Centesimi 1940 XVIII

5 Centesimi 1941 XIX

Non è molto ma mi piacerebbe andasse come strenna a qualche giovane collezionista in modo magari da accendere in lui l' interesse e la passione per questo tipo di collezione.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gigantesco GRAZIE all'amico skater per la stupenda sorpresa che mi ha fatto.....GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! :D :D :D

Le monete inviate NON sono da segnalare in osservatorio ritrovamenti :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete inviate NON sono da segnalare in osservatorio ritrovamenti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

No no sta tranquillo....però c'ho pensato...giuro!! Volevo vedere cosa mi avresti detto...:lol: :lol: :D :D Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri ho avuto il piacere di conoscere Otrebor.

Con l'occasione gli ho donato la mia strenna natalizia wink.gif

Cavolo state nella solita città e ancora non vi eravate mai incontrati? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece ho il piacere di comunicare che ho ricevuto la strenna natalizia di Mirko8710 che ringrazio moltissimo. :friends: :friends: :drinks: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto il piacere di conoscere Otrebor.

Con l'occasione gli ho donato la mia strenna natalizia ;)

Il piacere e' stato mio...e ti ringrazio moltissimo per la strenna, la piacevole chiacchierata e l'immenso favore che mi hai fatto.

Purtroppo arrivato a casa ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il pc guasto e solo oggi riprendo le comunicazioni sul forum. :(

Cavolo state nella solita città e ancora non vi eravate mai incontrati? smile.gif

Carissimo Mirko,

durante la settimana, gli spostamenti dentro Roma sono un terno al lotto :D ....si potrebbe addirittura arrivare prima da te, che da casa mia a casa di Diabolik.... :angry: siamo molto distanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Mirko,

durante la settimana, gli spostamenti dentro Roma sono un terno al lotto biggrin.gif ....si potrebbe addirittura arrivare prima da te, che da casa mia a casa di Diabolik.... mad.gif siamo molto distanti.....

blink.gif Non male. Quando ritorni su fammi sapere che facciamo due chiacchere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ohoohoohoooh..............

buon natale........................tanti auguri a tutti

ohoohoohooh...........buon natale.......... ;) ;) ;)

Grazie saldi, auguri a tutti quanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ohoohoohoooh..............

buon natale........................tanti auguri a tutti

ohoohoohooh...........buon natale.......... ;) ;) ;)

saldi saldi grazie mille per la strenna... davvero troppo gentile.. ho apprezzato molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.