Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Partecipo anche io alla strenna Natalizia offrendo a chi ne fara' richiesta, una serietta Slovacchia 2009.

se ci saranno piu' richieste, sara' accontentato il primo arrivato wink.gif

Se possibile piacerebbe a me riceverla... smile.gif

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per informare che quasi certamente non farò più nessuna razzia a causa dei problemi di salute che hanno travolto la mia famiglia.

Per quanto mi riguarda le razzie sono l'ultimo dei problemi in situazioni in cui c'è di mezzo la salute.

Ti faccio tanti in bocca al lupo perchè si risolva tutto per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è stato riesumato un mio post di 2 anni fa, informo che le monete non sono più disponibili,a scanso di equivoci. Ad ogni modo, Euripe, quella era la mia disponibilità all'epoca,è cioè di dare quei pezzi al costo di emissione. Evita di venire a darmi lezioni di morale che non è né il momento né il caso. Colgo l'occasione per informare che quasi certamente non farò più nessuna razzia a causa dei problemi di salute che hanno travolto la mia famiglia.

Ciao Zavatha sono all'oscuro dei problemi di salute intervenuti nella tua famiglia e mi dispiace,colgo comunque l'occasione per farti i miei migliori auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella iniziativa, io potrei mettere a disposizione le seguenti commemorative :

-2 euro cc torino 2006 (ITALIA) circolata

-2 euro cc fao 2004 (ITALIA) circolata

-2 euro cc costituzione europea 2005 (ITALIA) circolata

-2 euro cc Tdr 2007 ITALIA non circolata

-2 euro cc Tdr 2007 GRECIA non circolata

-2 euro cc EMU 2009 ITALIA non circolata

-2 euro cc EMU 2009 GRECIA non circolata

Strenne esaurite.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugiu, ho un 2€ commemorativo Germania 2007 F, qFdC riportato da mio fratello da Dusseldorf appena estratto da rotolino..

In più ho a disposizione 2€ Portogallo comm. 2007 qFdC , e 2€ ToR Germania G e Austria, circolati.. Per il resto della strenna, devo fare un inventario a breve

Ciccio 86

Ciao Ciccio,

grazie per il pensiero,ma i comm. che mi proponi li ho tutti.

Ti invio i migliori auguri

giugiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo anche io alla strenna Natalizia offrendo a chi ne fara' richiesta, una serietta Slovacchia 2009.

se ci saranno piu' richieste, sara' accontentato il primo arrivato ;)

Se possibile piacerebbe a me riceverla... smile.gif

Saluti

Simone

La mia strenna non e' piu' disponibile. Arrivera' all'amico uzifox che l'ha gentilmente richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come di consueto voglio partecipare anche io alla strenna natalizia , offro al primo che mi richiede le seguenti monete (1 per utente)

un 2 euro belgio diritti umani 2008 (bella ma circolata) GIA' ASSEGNATA

un 2 euro portogallo giochi lusofonia 2009 (da rotolino) GIA' ASSEGNATA

un 0.10 - 0.20 - 0.50 cent malta del 2008 (da rotolino)

mandatemi se vi interessa un MP, BUON NATALE A TUTTI amici miei!

PS; cosa aspetto da babbo numistale? :rolleyes: tanta felicità e salute, :rolleyes: ma per caso avesse un 2 euro degli ultimi emessi sarei felicissimo (belgio o finlandia o slovacchia) :D

Modificato da Aland
Link al commento
Condividi su altri siti

problemi di salute che hanno travolto la mia famiglia.

Sarò scontato, ma non posso non esprimere la mia speranza che questi problemi diventino presto un ricordo che precede un veloce lieto fine.

Marco R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno espresso un pensiero e delle parole di incoraggiamento. Purtroppo il futuro sembra essere già stato scritto. Spero che almeno questo Natale possa essere vissuto insieme a tutti i miei cari, per un'ultima volta. In questo modo avrò ricevuto la strenna natalizia più bella e preziosa che potessi mai immaginare e sperare.

Vi invito a vivere ciascuno il prossimo periodo natalizio con gioia assieme ai propri familiari e alle persone a cui volete bene e a godere di ogni minuto trascorso con loro: non date mai per scontata la presenza delle persone che vi circondano perchè, come ho sperimentato, grande è il rammarico di non aver usato bene il tempo che mi era stato concesso di trascorrere con loro o di non aver detto loro quello che sentivo nel cuore nell'attimo in cui era il momento di aprirlo per far uscire le parole dei miei sentimenti ed affetti.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

come strenna natalizia offro

- 2€ comm. Germania 2009 - Saarland F, circolato

-2€ comm. Austria 2007- trattati di roma...

se qualcuno li desidera non aspetti, contattatemi subito con un messaggio privato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A coloro cui ho promesso la strenna, nessun problema, spedirò questo fine settimana, passati gli impegni ..

Io cerco, se qualcuno ne ha :

2€ RSM qualsiasi anno ( normale ) e in qualsiasi condizione

2€ comm. Slovacchia 2009 ( non l'EMU )

se uscirà il 2€ comm. Italia 2009

ma va bene anche qualche moneta belga del 2008 o 2009 ( meglio se FdC )

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti quelli che hanno espresso un pensiero e delle parole di incoraggiamento. Purtroppo il futuro sembra essere già stato scritto. Spero che almeno questo Natale possa essere vissuto insieme a tutti i miei cari, per un'ultima volta. In questo modo avrò ricevuto la strenna natalizia più bella e preziosa che potessi mai immaginare e sperare.

Vi invito a vivere ciascuno il prossimo periodo natalizio con gioia assieme ai propri familiari e alle persone a cui volete bene e a godere di ogni minuto trascorso con loro: non date mai per scontata la presenza delle persone che vi circondano perchè, come ho sperimentato, grande è il rammarico di non aver usato bene il tempo che mi era stato concesso di trascorrere con loro o di non aver detto loro quello che sentivo nel cuore nell'attimo in cui era il momento di aprirlo per far uscire le parole dei miei sentimenti ed affetti.

Le tue parole sono toccanti e ricche di significato. Non conosco la realtà delle cose ma capisco che la sofferenza è tanta. Una piccola ma significativa preghiera partirà dal mio cuore per te e chi ti sta accanto. Un abbraccio sentito e fraterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande augurio anche da parte mia con la speranza che tu possa passare il Natale circondato dall'affetto dei tuoi cari.

So bene che hai cose più importanti alle quali dedicarti ma spero di continuare a leggerti ancora su questo Forum di tanto in tanto.

Un abbraccio.

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose importanti per motivi diversi...

la prima è rinnovare il miglior augurio a Zavatha, la seconda è ringraziare Skaterghost per la strenna, arrivata in perfette condizioni ieri.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici

dopo aver fatto una lista, e quattro conti...

mi son reso conto di aver ancora 5 strenne natalizie da spedire

si tratta di 3 mini serie germania 1-2-5-20 cent germania 2008-2009 (una serie x strenna)

e di 2 x 2 euro germania saarland o emu...

chi sia interessato si faccia avanti tramite mp......saranno scelti i primi 5 mp....

a presto

strenne natalizie esaurite .....

sabato o lunedi le porto in posta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.