Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

dimenticavo....

x chi volesse mandarmi una strenna natalizia

io accetto anche regno d italia e banconote in lire regno/republica......

(le mie preferite sono 20.000lire che non ho,,,,,come molte altre che non elenco

:D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P

scusate la sfacciatagine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa, questo è il mio primo Natale da 'Lamonetiano'

io metto a disposizione

1 x 3 euro Slovenia 2009

1 x 2 euro Slovenia emu 2009

1 x 2 euro Cipro emu 2009

Chi è interessato mi mandi un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa, questo è il mio primo Natale da 'Lamonetiano'

io metto a disposizione

1 x 3 euro Slovenia 2009

1 x 2 euro Slovenia emu 2009

1 x 2 euro Cipro emu 2009

Chi è interessato mi mandi un MP

strenne esaurite! contatterò tutti quelli che mi hanno scritto nei prossimi giorni!

p.s. chi volesse fare una strenna a me, io cerco il 50 cent Italia 2007 2008 2009 :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi pronto a mettere a disposizione le mie monete!

Sono quasi tutte le mie monete presenti tra le mie doppie, visto che non sapevo quali scegliere ho deciso di fare così... ne metto a disposizione 3/4 delle seguenti, che spedirò (una a testa, ovviamente) ai primi che me ne faranno richiesta (via MP):

- 2 euro Francia cc 2008

- 2 euro Germania cc 2008 (D) (F)

- 2 euro Germania cc 2007 (D)

- 2 euro Germania cc 2009 (A)

- 2 euro ToR Francia, Olanda, Germania (D), Italia, Austria

- 2 euro Emu Francia , Belgio, Italia (UNC), Germania (D),

- 2 euro Slovacchia 2009

- 2 euro Finlandia 2009

- 2 euro Malta 2008

- 2 euro Finlandia 2004

- 1 euro Cipro 2008

- 50 cent San Marino 2008 (UNC)

- 20 cent San Marino 2008 (UNC)

Ciao a tutti!

Molto gradita la moneta 2 euro Francia 2008,oppure 2 euro Germania 2007-08-09

Sono in tempo per un regalo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugiu, ho un 2€ commemorativo Germania 2007 F, qFdC riportato da mio fratello da Dusseldorf appena estratto da rotolino..

In più ho a disposizione 2€ Portogallo comm. 2007 qFdC , e 2€ ToR Germania G e Austria, circolati.. Per il resto della strenna, devo fare un inventario a breve

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella iniziativa, io potrei mettere a disposizione le seguenti commemorative :

-2 euro cc torino 2006 (ITALIA) circolata

-2 euro cc fao 2004 (ITALIA) circolata

-2 euro cc costituzione europea 2005 (ITALIA) circolata

-2 euro cc Tdr 2007 ITALIA non circolata

-2 euro cc Tdr 2007 GRECIA non circolata

-2 euro cc EMU 2009 ITALIA non circolata

-2 euro cc EMU 2009 GRECIA non circolata

Uster sono in tempo per il due euro Emu Grecia?

Grazie mille!

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Prima di tutto ringrazio immensamente Skaterghost per la fantastica iniziativa e approfitto per dirgli che è arrivata proprio oggi la divisionale cipriota ( grazie milleeeee :D ). Questo è il primo Natale che passerò da Lamonetiano.... quindi ho deciso anche io di partecipare a questa iniziativa, nel mio piccolo, regalando alcune momete.

Io non ho molti doppioni da offrire, visto che è meno di un anno che colleziono monete seriamente, ma ho qualche pezzo da 20 e 50 cent 2008 e 1 euro 2009 che è avanzato dalla mia "razzia" di settembre a San Marino.

Quindi io darei la mia disponibilità per regalare, non scambiare, alcuni pezzi di queste monete, consapevole del fatto che non hanno elevate quotazione come potrebbero avere dei 2 euro commemorativi o divisionali.

Questo è l'elenco delle monete che vorrei regalare:

5 monete da 1 euro San Marino

5 monete da 50 cent

5 monete da 20 cent

1 rotolino da 20 cent 2008.

Naturalmente invierò max un pezzo per ogni moneta per cercare di accontentare 5 utenti del forum.

Per quanto riguarda il rotolino 2008 vorrei dare la precedenza a Skaterghost, per la grande disponibilità che dimostra sempre e per l'enome piacere che mi ha fatto con la divisonale cipriota.

Nel caso che a Skaterghost non ti interessi, perchè non colleziona rotolini o perchè ne possiede già uno, allora sarò felice di cederlo a chiunque sia intenzionato ad averlo, sperando che non abbia scopi di lucro :D

Ciao ti rispondo qui perchè non riesco a usare PM.

volevo confermarti il mio interessamento per 1 euro di S.Marino, e specificare che ho a dispozione 2 euro commemorativo italia 2006 (Olimpiadi Torino) è quella la moneta che vuoi? oppure il 2 euro normale Italia 2006 che non ho ?

Se mi contatti ci scambiamo i dati per l'invio delle monete.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà Enraz, bentornato :D :D

Pare che Enraz fosse a letto con una deliziosa fanciulla di nome Influenza. :P Pare anche che la signorina l'abbia ridotto maluccio, il troppo stroppia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Enraz fosse a letto con una deliziosa fanciulla di nome Influenza. :P Pare anche che la signorina l'abbia ridotto maluccio, il troppo stroppia. :D

Porca vacca, tre settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi pronto a mettere a disposizione le mie monete!

Sono quasi tutte le mie monete presenti tra le mie doppie, visto che non sapevo quali scegliere ho deciso di fare così... ne metto a disposizione 3/4 delle seguenti, che spedirò (una a testa, ovviamente) ai primi che me ne faranno richiesta (via MP):

- 2 euro Francia cc 2008

- 2 euro Germania cc 2008 (D) (F)

- 2 euro Germania cc 2007 (D)

- 2 euro Germania cc 2009 (A)

- 2 euro ToR Francia, Olanda, Germania (D), Italia, Austria

- 2 euro Emu Francia , Belgio, Italia (UNC), Germania (D),

- 2 euro Slovacchia 2009

- 2 euro Finlandia 2009

- 2 euro Malta 2008

- 2 euro Finlandia 2004

- 1 euro Cipro 2008

- 50 cent San Marino 2008 (UNC)

- 20 cent San Marino 2008 (UNC)

Ciao a tutti!

Strenne concluse, a breve contatterò per confermare le spedizioni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei mettere a disposizione la serie divisionale di San Marino 2007 e i 5 e 10 euro del Vaticano 2006, ma regalarli mi pare un po' eccessivo perchè io li ho pagati piuttosto cari (il prezzo di emissione).

Hai perfettamente ragione, Ma se deve essere un regalo....che Regalo sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai perfettamente ragione, Ma se deve essere un regalo....che Regalo sia!

Visto che è stato riesumato un mio post di 2 anni fa, informo che le monete non sono più disponibili,a scanso di equivoci. Ad ogni modo, Euripe, quella era la mia disponibilità all'epoca,è cioè di dare quei pezzi al costo di emissione. Evita di venire a darmi lezioni di morale che non è né il momento né il caso. Colgo l'occasione per informare che quasi certamente non farò più nessuna razzia a causa dei problemi di salute che hanno travolto la mia famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è stato riesumato un mio post di 2 anni fa, informo che le monete non sono più disponibili,a scanso di equivoci. Ad ogni modo, Euripe, quella era la mia disponibilità all'epoca,è cioè di dare quei pezzi al costo di emissione. Evita di venire a darmi lezioni di morale che non è né il momento né il caso. Colgo l'occasione per informare che quasi certamente non farò più nessuna razzia a causa dei problemi di salute che hanno travolto la mia famiglia.

Credo tu faccia bene in questo momento a dedicarti a cose sicuramente più importanti, la famiglia appunto. Non ho granché di esperienza su questo forum né ho mai avuto il piacere di partecipare ad una tua razzia, ma credo di poter parlare a nome di tutti quelli che qui scrivono e leggono dicendoti che ti siamo tutti vicini e facendoti un grosso in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti siamo tutti vicini caro Zavatha e spero che tutto si risolva per il meglio.

un caro saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo anche io alla strenna Natalizia offrendo a chi ne fara' richiesta, una serietta Slovacchia 2009.

se ci saranno piu' richieste, sara' accontentato il primo arrivato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.