Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' arrivata la strenna inviatami da Desert Twister.

Grazie mille :D

Inviato

Si pero' ora siamo curiosi...cos'era??? :D

Inviato

Era l'ora... L' ho spedita un mese fa! Bella la posta prioritaria in Italia... :angry: :angry: :angry:

Inviato

Si pero' ora siamo curiosi...cos'era??? :D

2 Euro 2008 Amburgo circolato zecca D.

Imballo perfetto, ho chiamato gli sminatori dell'esercito per riuscire ad aprire tutto ed arrivare alla moneta. :D :D

Il prossimo anno chiederò come strenna il 2 euro Grace Kelly :P :P

Inviato
Era l'ora... L' ho spedita un mese fa! Bella la posta prioritaria in Italia... :angry: :angry: :angry:

Secondo me è già una piccola soddisfazione che sia arrivata. :ph34r: :ph34r:

Inviato
Il prossimo anno chiederò come strenna il 2 euro Grace Kelly :P :P

Mettiti in coda... :D ;)

L'avevo già chiesto io in tempi non sospetti ma nessuno ha esaudito il mio desiderio ......... :(

Inviato

Secondo me è già una piccola soddisfazione che sia arrivata. :ph34r: :ph34r:

Quoto in pieno. Di questi tempi spedire le monete con posta prioritaria è un po' come giocare al superenalotto...

Molto più facile "perderle" che trovarle nella buca.

Inviato

Che dire..... :rolleyes: io ho avuto una raccomandata persa per furto al portalettere

due raccomandate che risultano consegnate e che non ho ricevuto :angry: :angry:

Mentre una strenna in prioritaria l'ho ricevuta celermente

Ciao

Inviato

Di solito non ho problemi con la prioritaria, questa è stata la prima volta... Bo......... :huh:

Inviato (modificato)
Di questi tempi spedire le monete con posta prioritaria è un po' come giocare al superenalotto...

Molto più facile "perderle" che trovarle nella buca.

Parole Sante! :D

Modificato da luca87

• 9 mesi dopo...
Inviato

Voglio partire nuovamente con questa iniziativa, quest'anno è il terzo anno consecutivo e grazie alla buona riuscita degli anni precedenti non vedo il motivo di non provarci anche ora.

Di che cosa si tratta, molto semplice, uno scambio di omaggi tra utenti con il semplicissimo obiettivo di saldare ancor più le amicizie venute a crearsi giornalmente nel forum.

Voglio ribadire che ognuno di noi è libero di regalare e non volere nulla in cambio,

Si scambia non per lucrare ma per donare è importante..

:)Invito i nuovi utenti a rileggere un pò di pagine per rendersi conto di come funziona questa iniziativa. :)

Inviato

L' ho fatto molto volentieri e lo farò anche quest' anno però non ho più sentito sul Forum l' amico Pugliese.

Awards

Inviato

però non ho più sentito sul Forum l' amico Pugliese.

Stai parlandp di josarcina????

Inviato

Non avevo mai letto tutta questa discussione, anche se mi aveva sempre incuriosito. Siete stati fantastici in questi 2 anni precedenti. Quest'anno penso proprio che parteciperò anche io. :) Per adesso è presto però....biggrin.gif

Awards

Inviato

:( io lo scorso anno regalai una moneta da due euro a un amico lamonetiano ma le poste italiane non erano molto daccordo e non hanno fatto arrivare la prioritaria a destinazione.

con grande delusione dell'amico scelto....

non so se lo rifarò quest'anno..................................... <_<

Inviato

io ci sto qualcosa da donare ho sicuramente devo solo vedere cosa ;) :)

Inviato

L' ho fatto molto volentieri e lo farò anche quest' anno però non ho più sentito sul Forum l' amico Pugliese.

Anche io quest'anno mettero' qualcosa a disposizione....... anche se come l'amico cembruno non ho piu ne sentito ne visto sul forum l'utente al quale ho donato la strenna!!!!! :search:

Inviato

Quest'anno sarò anche io dei vostri, non so ancora cosa metterò a disposiione, non avendo molti doppi, però lo farò e spero che la ia strenna possa servire a riempire qualche collezione...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Se parlate dell'amico josarcina, devo dire che gli ultimi contatti che ho avuto sono stati ad agosto e mi diceva che era finalmente entrato nel mondo del lavoro e non aveva/riusciva più a collegarsi per i troppi impegni.

Mi sà che l'abbiamo perso :(

Inviato (modificato)

Se parlate dell'amico josarcina, devo dire che gli ultimi contatti che ho avuto sono stati ad agosto e mi diceva che era finalmente entrato nel mondo del lavoro e non aveva/riusciva più a collegarsi per i troppi impegni.

Mi sà che l'abbiamo perso :(

No, io parlo di GioPex... del quale non ho piu' letto alcun messaggio.

Josarcina mi risulta che si sia collegato al forum oggi.... quindi non si e' perso :P

Comunque rileggendo le vecchie discussioni, si sono persi davvero molti utenti :(

Modificato da otrebor

Inviato

Comunque rileggendo le vecchie discussioni, si sono persi davvero molti utenti :(

:huh: Perchè avevano la data di scadenza? :lollarge:

Inviato

Ciao ragazzi. Prima di tutto ringrazio immensamente Skaterghost per la fantastica iniziativa e approfitto per dirgli che è arrivata proprio oggi la divisionale cipriota ( grazie milleeeee :D ). Questo è il primo Natale che passerò da Lamonetiano.... quindi ho deciso anche io di partecipare a questa iniziativa, nel mio piccolo, regalando alcune momete.

Io non ho molti doppioni da offrire, visto che è meno di un anno che colleziono monete seriamente, ma ho qualche pezzo da 20 e 50 cent 2008 e 1 euro 2009 che è avanzato dalla mia "razzia" di settembre a San Marino.

Quindi io darei la mia disponibilità per regalare, non scambiare, alcuni pezzi di queste monete, consapevole del fatto che non hanno elevate quotazione come potrebbero avere dei 2 euro commemorativi o divisionali.

Questo è l'elenco delle monete che vorrei regalare:

5 monete da 1 euro San Marino

5 monete da 50 cent

5 monete da 20 cent

1 rotolino da 20 cent 2008.

Naturalmente invierò max un pezzo per ogni moneta per cercare di accontentare 5 utenti del forum.

Per quanto riguarda il rotolino 2008 vorrei dare la precedenza a Skaterghost, per la grande disponibilità che dimostra sempre e per l'enome piacere che mi ha fatto con la divisonale cipriota.

Nel caso che a Skaterghost non ti interessi, perchè non colleziona rotolini o perchè ne possiede già uno, allora sarò felice di cederlo a chiunque sia intenzionato ad averlo, sperando che non abbia scopi di lucro :D

Inviato

Primo Natale Lamonetiano anche per me... e leggendo un po' di post riguardanti questa iniziativa posso dire di essere contento anch'io di parteciparvi, mettendo a disposizione alcuni dei commemorativi che ho (non so ancora cosa visto che ho ancora qualche scambio in corso, però più avanti vi farò sapere!). Comlimenti a Skater... davvero lodevole come proposta! :clapping:

Inviato

ragazzi che ne dite di iniziare la strenna verso fine novembre ? cosi da arrivare il piu possibile vicino allo spirito natalizio ?

tanto in 20 giorni ce la si fa a mandare i regali :)

o almeno spero :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.