Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

scusa, ma non ho capito cosa metti a disposizione del forum...

metto le mie uniche monete comemorative italiane...

world food program e costituzione europea

Ma scusa, se non ce le hai doppie tienile no? E' un peccato se poi resti senza tu!

@b27: grazie mille del gesto. Ricambio con il 2E sloveno PROOF e la coincard del 2E sempre sloveno e se vuoi ti metto anche il 2E italiano 2008 comm che ho preso oggi in banca!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

@b27: grazie mille del gesto. Ricambio con il 2E sloveno PROOF e la coincard del 2E sempre sloveno e se vuoi ti metto anche il 2E italiano 2008 comm che ho preso oggi in banca!

Grazie zavatha. In particolare per quanto riguarda il 2 euro italiano uscito oggi pensavo di

passare alla banca d'Italia, ma vista la neve ho desistito. Mi risulta quindi particolarmente gradito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non ho capito cosa metti a disposizione del forum...

metto le mie uniche monete comemorative italiane...

world food program e costituzione europea

Ma scusa, se non ce le hai doppie tienile no? E' un peccato se poi resti senza tu!

e si... ma daltronde devo mettere qualche cosa anche io.... anche se importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare di nuovo quest'anno.

Metto a disposizione di chi me le chieda le seguenti monete:

2€ Irlanda 2005

50 cent Lussemburgo 2006

2€ Portogallo 2008 Comm. FDC

1,2,5,10,20,50 cent Malta 2008(tranne il 50 cent sono tutte da SK. le invio ad una sola persona)

Fatemi sapere se c'e' qualcuno interessato :)

Quoto il mio messaggio...visto che nessuno mi ha ancora chiesto le monetine :) , inoltre aggiungo 1,2,5 cent San Marino 2004 FDC!!!!

I centesimi di San Marino non sono piu' disponibili......perchè gentilmente richiesti da Nakkio!!!!

Anche le monete di Malta non sono piu' disponibili....gentilmente richieste da Gio Pex

________________________________________________________________________________

Scusate se aggiungo una breve appendice a quanto già scritto in precedenza, ma voglio fare una segnalazione pubblica riguardante Gio Pex!!!!!

Ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!!!

Volevo già farteli in precedenza, quando hai messo come strenna delle monete che tu non hai doppie, ma il tuo PM mi è piaciuto ancora di piu'!!!!!!

Quindi ancora complimenti.....

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Nakkio, ma la moneta della Slovenia me la dovrebbe mandare Skaterghost! :)) Comunque io vorrei aggiungere alla strenna per chi interessa un 2 euro commemorativo 2008 Germania zecca D ( è circolato ma quai fdc!) Grazie!!!

Se nessuno te l'ha già chiesta, sono interessato io. :)

Ok Skater mandami un MP! a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo richiede offro il 2€cc Italia 2008 e il 5c Italia 2003 (cond. BB)

2€cc Italia 2008 richiesto da Anto1989

5c Italai 2003 richiesto da Nakkio

Modificato da scml99
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la mia offerta come strenna .. regalo al primo che me lo chieda un

2€ cc Slovenia Primoz trubar 2008

e aggiungo un 2€ cc Olimpiadi torino 2006

il 2€ olimpiadi lo donerò a otrebor

anora valido il 2€ primoz trubar :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un folder della div.uff. Francia 2006 vuoto,senza monete.

Offro come strenna natalizia,piccolo dono per chi puo' essere interessato.

Un po' anomalo???? :rolleyes:

Auguri

Ripropongo la strenna "anomala"......contenitore senza contenuto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la mia offerta come strenna .. regalo al primo che me lo chieda un

2€ cc Slovenia Primoz trubar 2008

e aggiungo un 2€ cc Olimpiadi torino 2006

il 2€ olimpiadi lo donerò a otrebor

anora valido il 2€ primoz trubar :) :)

il 2€ primoz trubar verra donato a Gio Pex :)

purtroppo per quest'anno non ho piu nulla da offrire :(

spero di poter essere piu generoso l'anno prossimo

un grazie infinite a tutti :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' molto, ma regalo a chi interessato un folderino ufficiale con il 2 euro FDC Trattati di Roma Irlanda.

Il folder non e' piu' disponibile.

Spedito oggi ad apulian.

Ciao a tutti.

-unexso-

Ricevuto stamattina.... grazie di cuore...

è bellissimo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zavatha, ho ricevuto questa mattina il tuo appezzatissimo dono! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zavatha, ho ricevuto questa mattina il tuo appezzatissimo dono! :)

Bene, mi fa piacere; anche io avevo ricevuto la tua serie alcuni giorni fa come ti avevo detto in PM, ma aspetterò Natale per catalogarla e inserirla insieme alle altre!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille giugiu84!!!!! grazie infinite della generosità.

io offo a chiunque lo richiesta 2 euro commemorativo francia e portogallo 2008 e anche portogallo TdR

Auguri!

Ciao Aland,

io mi prenoto per il dono Francia e Portogallo,

Grazie Francesca

Ringrazio Aland,

ho ricevuto le monete,graditissime

Rinnovo gli auguri per Natale.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche quest'anno, la strenna natalizia ha funzionato abbastanza bene, dovrebbero esserci ancora delle buste in viaggio, presto arriveranno a destinazione.

Tutto sommato non sò come vi sentiate voi, io posso dire di essere sereno e felice di avere aiutato un amico del forum, spero che anche voi abbiate le mie stesse senzazioni.

Un Felice Natale a TUTTI. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio josarcina per le monete che ho ricevuto... Bellissime ed emozionanti..

Grazie ancora ed auguri a tutti...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricecuto ta giugiu84 la moneta dell'austria e spedito la moneta della francia e del portogallo.

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM, A CHI CONOSCO PERSONALMENTE , A CHI HO AVUTO MODO DI CONOSCERE VIRTUALMENTE ED A TUTTI CHI INTERVENGONO CON DOMANDE ED OSSERVAZIONI....

AUGURISSIMI DI BUON NATALE E DI BUON 2009.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio l'amico Skater per la sua strenna... regali entrambi bellissimi :)

Vedo che quest'anno c'è stato un netto incremento dei regali tra partecipanti. E' una cosa buona. Spero che l'anno prossimo coinvolga ancora più gente.

!!!BUON NATALE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po di tempo che non entravo nel forum ma vorrei fare, anche se con un piccolo ritardo, gli auguri di un Sereno Natale e di uno Splendido 2009 :beerchug: a tutti i frequentatori del forum, sperando di aver fatto felici alcuni di voi con le mie strenne!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.