Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Davvero una bella iniziativa... potessi collaborerei anche io, ma non ho nè una commemorativa di San Marino, nè una del Vaticano :(

E' il pensiero che conta. Credo che nessuno s'aspetti commemorative di San Marino o Vaticano (o il Grace Kelly :) .

A qualcuno può fare piacere ricevere in regalo semplicemente una monetina che gli manca.

Almeno io l'anno scorso l'ho interpretata così.

Beh, che dire...

Se qualcuno avesse tanto buon cuore da regalarmi un Grace Kelly.... diciamo che gliene sarei MOLTO grato e mi sentirei profondamente commosso ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella iniziativa... potessi collaborerei anche io, ma non ho nè una commemorativa di San Marino, nè una del Vaticano :(

E' il pensiero che conta. Credo che nessuno s'aspetti commemorative di San Marino o Vaticano (o il Grace Kelly :) .

A qualcuno può fare piacere ricevere in regalo semplicemente una monetina che gli manca.

Beh, che dire...

Se qualcuno avesse tanto buon cuore da regalarmi un Grace Kelly.... diciamo che gliene sarei MOLTO grato e mi sentirei profondamente commosso ! ;)

Magari non è proprio quello che volevi ma chi si contenta gode. :)

post-5295-1227393570_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire...

Magari non è proprio quello che volevi ma chi si contenta gode. :)

Beh, quello che intendevo era un po' più tondo, emesso nel 2007, con una faccia comune e una col profilo della principessa, diciamo un po' più... metallico e bicolore...

Ma in fondo, se non c'è di meglio... grazie lo stesso e BUON NATALE richterian ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento metto a disposizione la serietta fior di conio della grecia 2008 a chiunque me lo richieda.

La serietta mi è stata gentilmente richiesta da otrebor, sarà quindi lui il primo a beneficiare di questa iniziativa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è una bella iniziativa, l'anno scorso avevo il pc rotto quindi mi è sfuggita.. Io posso mettere 1€ 20 cent e 10 cent Finlandia 2004 FdC ( non so però a quanto posso darli, scusate ) e chiedo se qualcuno ha un 2€ di San Marino, non commemorativo, è l'unico che mi manca...

Ringrazio chi parteciperà..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rispolvero questa discussione.

L'iniziativa dello scorso anno a mio avviso ha avuto un buon successo, perchè non ripeterla?

Nuovi utenti si sono aggiunti, quindi altri doni/regali da offrire senza nulla chiedere in cambio.

Facciamo quindi uno sforzo tutti, il Santo Natale è alle porte e lo spirito di questo periodo (dovrebbe essere tutto l'anno) deve essere di assoluta serenità ed amicizia.

post-5214-1227344423_thumb.gifpost-5214-1227344430_thumb.gifpost-5214-1227344435_thumb.gif

post-5214-1227344449_thumb.gif

Nooooooo!!!

Volevo rilanciare io l'iniziativa il primo dicembre!!!!

Comunque...

Chi vuole una moneta da 2,5 Euro "Centro Histórico do Porto" (qualità normale) ?

Il 2 Euro CC 2005 Italia mi piacerebbe, mancandomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!! Volevo rilanciare io l'iniziativa il primo dicembre!!!! Comunque... Chi vuole una moneta da 2,5 Euro "Centro Histórico do Porto" (qualità normale) ? Il 2 Euro CC 2005 Italia mi piacerebbe, mancandomi :)

Enraz a me piacerebbe il 2,5€ :P

comunque avevo capito che si offriva la possibilita di comprare bo :lol:

ok allora metto anche io nel cesto un 2€ Slovenia 2008 500° anniv. nascita Primož Trubar fdc

mi piacerebbe molto il 2€ cc finlandia 2008 sui diritti umani :P :) :)

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque avevo capito che si offriva la possibilita di comprare bo :lol:

Per tutti coloro che leggono questo post......

Come l'anno scorso, si dovranno esclusivamente fare regali. :) :D

Per Enraz, ho controllato e il 2 euro comm 2005 Italia ce l'ho, però nonostante sia stato acquistato in fdc, la parte centrale si presenta più scura rispetto le altre monete, se ti può interessare lo stesso inviami il tuo indirizzo.

A chiunque fosse interessato metto a disposizione:

2 2 euro comm olimpiadi invernali di Torino 2006

2 2 euro comm Primoz Trubar 2008

1 2 euro comm Lussemburgo 2006

Tutte le monete a disposizione provengono da rotolino ma non sono lucide. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le monete a disposizione provengono da rotolino ma non sono lucide. :unsure:

Dove le conservi le monete Skater? Anch'io voglio partecipare con un dono quest'anno. Non appena ho un po' di tempo vedo cosa posso mettere a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Enraz, ho controllato e il 2 euro comm 2005 Italia ce l'ho, però nonostante sia stato acquistato in fdc, la parte centrale si presenta più scura rispetto le altre monete, se ti può interessare lo stesso inviami il tuo indirizzo.

Ti ringrazio, ma l'utente che in MP mi ha chiesto il mio 2,5 Euro mi ha offerto la medesima moneta... Perciò se serve ad altri questa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT perchè è una cosa che mi sono sempre chiesto... ma le strenne fanno parte della stessa famiglia degli stralci? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT perchè è una cosa che mi sono sempre chiesto... ma le strenne fanno parte della stessa famiglia degli stralci? :P

Azz ..... :blink: !!!!!!!!!! :D :P :D :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strenne sono quelle che vengono dopo le stremme e prime delle stro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E direi di fermarci qui..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E direi di fermarci qui..... :P

direi anch'io di cambiare argomento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completamente richterian, lo spirito dell'iniziativa è proprio quella.

Io al momento metto a disposizione la serietta fior di conio della grecia 2008 a chiunque me lo richieda.

Dovrei avere ancora alcune monete da 2 euro commemorative italiane anno 2005, se a qualcuno interessano si faccia avanti, nel frattempo vado a controllare. :)

La prima strenna e' arrivata.... :D

grazie mille skater.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.