Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Dovendo andare in America dall'8 al 18 dicembre per il saggio di mio figlio, ho deciso di spedire ora la mia strenna natalizia.

Quest'anno ho deciso di fare una sorpresa ad un amico del forum e quindi non ho seguito l'iter classico di questa discussione. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie immenso al grande ROBERTO ( Skater ) per la strenna che non mi aspettavo proprio.. Il valore del gesto è relativo, può essere 1 10 100 €, ma il valore del'uomo non ha limite.. Grazie ancora, e non soltanto per la strenna ..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un grazie immenso al grande ROBERTO ( Skater ) per la strenna che non mi aspettavo proprio.. Il valore del gesto è relativo, può essere 1 10 100 €, ma il valore del'uomo non ha limite.. Grazie ancora, e non soltanto per la strenna ..

Per pura curiosità possiamo sapere di cosa si tratta? :) Complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

é incredibile!

cercavo questa discussione con la ricerca del forum... e non ci sono riuscito...

L'ho cercata con Google: eccomi qua.

detto ciò, vorrei partecipare anch'io, quali sono le regole del gioco? qualcuno me le riassume? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno di noi, chi può o chi vuole diventa Babbo Natale e regala una monetina, e chi è interessato chiede di essere lui il destinatario :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E se per quest'anno proponessimo la variante a sorpresa? Ognuno di noi mette in strenna 1 o più monete ma senza dire quale e chi è interessato alla SORPRESA accetta. Un idea... Che ne dite?

Modificato da legioprimigenia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la sorpresa che mi ha fatto Skater è stata graditissima, certo l'idea non è malvagia però senza nulla togliere a nessuno, personalmente preferirei che una moneta vada a riempire il buco di chi non ce l'ha e non casomai un doppione se non ho capito male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh.. Completa libertà comunque. Ci mancherebbe.. Era un idea dettata dal fatto che si creano a volte dei reciproci scambi con la strenna tra utenti tipo tizio che dona a caio e Caio che ricambia! Così la cosa perde un pochino di significato...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Completa libertà comunque. Ci mancherebbe.. Era un idea dettata dal fatto che si creano a volte dei reciproci scambi con la strenna tra utenti tipo tizio che dona a caio e Caio che ricambia! Così la cosa perde un pochino di significato...

può essere... ma ricevere un regalo "indesiderato" vuoi perchè doppio o non che non rientra nella collezione, scontenta tutti... chi riceve e chi dona (dato che ci mette qualcosa di suo senza riuscire a fare un regalo gradito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono +che daccordo, come si dice......."a caval donato non si guarda in bocca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però scusami ma lo perde e tanto di significato anche se tu mi mandi una moneta che ho, che resterà a prendere la muffa ( pur apprezzando il pensiero ), quando casomai un altro utente deve spendere soldi per comprarla.. Io sempre al primo utente che mi risponde la do, non ci vedo questa malignità sinceramente

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

"a caval donato non si guarda in bocca"

...Però se è zoppo non è che ci faccio molto :P :D

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il regalo di @@skaterghost la strenna è andata in pausa (si spera solo per l'attesa di un clima più natalizio).

io al momento ho trovato una moneta da donare (ne ho in mente anche un altra ma la metterò a disposizione più avanti) la moneta è di piccolo taglio e trovata 2 anni or sono in circolazione, ma se vi accontentate posso spedirvi un 5 centesimi italiano del 2003

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti per questa strenna posso mettere a disposizione di chi ne ha bisogno:

1-2-5 cent malta 2008 oppure 1-2-5 cent slovacchia 2009.

Non è molto ma è quello che posso offrire :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.