Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti recenti ante fiera: buono da 1 lira 1924

Risposte migliori

Direi che come conservazione siamo sul qFDC noto dei colpetti sul campo nel dritto ma forse è la foto che li ringrandisce

276046[/snapback]

Mi spiace, ma a mio avviso siamo lontani dal FDC. Ci sono segni di usura piuttosto evidenti sulla testa dell'Italia, nonchè sul seno e sulla parte in basso a destra della veste. Per me non andiamo oltre ad un onesto BB o BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siamo sul BB-SPL.

276179[/snapback]

secondo me lo spl c'è tutto (rammento che sono scansioni e non fotografie). C'è abbondante lustro di zecca sulla moneta :D

se riesco a far foto decenti ve le mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che dopo le foto cambierete tutti quanti idea... non potete neanche immaginare che disastri vengono fuori col nichelio sotto lo scanner.. peggio dell'acmonital :P

ho tentato di fare anche dei paragoni con un secondo esemplare da 1 lira in mio possesso, e risulta nettamente migliore quello che vi ho mostrato. Ho fotografato anche il contorno che risulta ancora ben rigato

PHTO0244.jpg

PHTO0245.jpg

PHTO0247.jpg

PHTO0249.jpg

PHTO0250.jpg

PHTO0251.jpg

PHTO0254.jpg

PHTO0260.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.