Vai al contenuto
IGNORED

atrocità verso gli animali

Risposte migliori

Inviato

Se dicessi quello che penso verrei bannato.... :aug: :aug:

Inviato

e si...è davvero una triste vicenda che mostra per intero la stupidità umana

Inviato (modificato)

Io penso che questo Vargas sia proprio UN GRAN FIGLIO DI PUTT.NA e anche tutti coloro che sono andati a vedere di persona questo schifo. :m249: :aug: :m249: :aug: :m249: :aug: :m249: :m249: :bash: :bash: :moon: :moon: :moon: :moon:

Modificato da sandy

Inviato
Io penso che questo Vargas  sia proprio UN GRAN FIGLIO DI P*TTANA e anche tutti coloro che sono andati a vedere di persona questo schifo. :m249:  :aug:  :m249:  :aug:  :m249:  :aug:  :m249:  :m249:  :bash:  :bash:  :moon:  :moon:  :moon:  :moon:

275567[/snapback]

... io sono quello che leggi... che messaggio idiota!

Inviato

Spero che chi di dovere punisca quanto è stato fatto e monitori in maniera tale che la crudeltà non venga considerata arte.

Spero che L'Oipa, il wwf riescano a farsi sentire.

Se devo essere onesto pensavo (e speravo!) si trattasse di una bufala che gira su internet. Purtroppo non ho trovato nulla che confermasse la mia tesi anzi, ho trovato altri siti dove regna la giusta indignazione.

Dove arriverà la "mente" umana?

Inviato (modificato)

IL DIRETTORE DI QUELLA GALLERIA SI DOVREBBE VERGOGNARE ! :m249:

Modificato da Daniel

Inviato

In questi casi mi viene in mente, soltanto una frase di un geniale cantautore genovese, parla di Dio è dice " forse era stanco, o forse troppo lontano è non ascolto il mio dolore " in questo caso il dolore di un povero cagnolino indifeso in balìa della schifosa razza umana....

Inviato

Scusate se stempero la vostra indignazione ma insieme a mia moglie sosteniamo un'associazione animalista che gestisce un rifugio per cani abbandonati, quindi mi sento nella posizione di poter commentare. Questa storia gira già da qualche tempo tra i volontari dell'associazione suddetta, suscitando ovviamente orrore e scandalo. Quello che a me e ad altri (forse quelli meno impulsivi e sentimentali) lascia perplessi è che si diceva prima che questo tizio si trovasse in Spagna e si citava persino la città dove starebbe tenendo la sua ignobile performance. Poi, vista l'evidente assurdità della cosa (nonostante la corrida la Spagna è un paese civile, e il tizio sarebbe finito al gabbio in un batter d'occhio) la questione si è spostata in Messico, poi in Honduras, adesso in Costa Rica. Giusto per accertarsi che la cosa sia sempre meno verificabile e magari anche tinta di qualche venatura di razzismo (ah, il terzo mondo, signora mia...) A me questa sembra l'ennesima bufala internettiana. Ricordate, qualche anno fa, l'orrore dei gattini-bonsai fatti crescere dentro barattoli di vetro? Anche quella volta ci fu grande stracciamento di vesti... bufala clamorosa :(

Inviato
Scusate se stempero la vostra indignazione ma insieme a mia moglie sosteniamo un'associazione animalista che gestisce un rifugio per cani abbandonati, quindi mi sento nella posizione di poter commentare. Questa storia gira già da qualche tempo tra i volontari dell'associazione suddetta, suscitando ovviamente orrore e scandalo. Quello che a me e ad altri (forse meno impulsivi e sentimentali) lascia perplessi è che si diceva prima che questo tizio si trovasse in Spagna e si citava persino la città dove starebbe tenendo la sua ignobile performance. Poi, vista l'evidente assurdità della cosa (nonostante la corrida la Spagna è un paese civile, e il tizio sarebbe finito al gabbio in un batter d'occhio) la questione si è spostata in Messico, poi in Honduras, adesso in Costa Rica. Giusto per accertarsi che la cosa sia sempre meno verificabile e magari anche tinta di qualche venatura di razzismo (ah, il terzo mondo, signora mia...) A me questa sembra l'ennesima bufala internettiana. Ricordate, qualche anno fa, l'orrore dei gattini-bonsai fatti crescere dentro barattoli di vetro? Anche quella volta ci fu grande stracciamento di vesti... bufala clamorosa  :(

275910[/snapback]

Speriamo che sia una bufala ...... <_< <_<

Inviato

Sper anch'io sia una bufala, ma se così non fosse il signore in questione meriterebbe di essere legato con una fune al collo e lasciato a morire senza mangiare ne bere proprio come ha fatto con quel povero cane.

Inviato (modificato)
A me questa sembra l'ennesima bufala internettiana. Ricordate, qualche anno fa, l'orrore dei gattini-bonsai fatti crescere dentro barattoli di vetro? Anche quella volta ci fu grande stracciamento di vesti... bufala clamorosa  :(

275910[/snapback]

Anche a me sembrava una bufala ed quello che spero!!

Purtroppo non ho trovato nulla che smentisca la cosa!

Neanche il mitico sito di Paolo Attivissimo ne parla!

Ho deciso quindi di "muovermi" e ho contattato via mail Paolo Attivissimo (noto "smatellatore di bufale e leggende metropolitane") appena ho notizie vi farò sapere.

Guido

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Ma credete che tutte le persone che abbiano visitato le presunte mostre e che si siano resi conto della situazione non abbiano fatto nulla? Sarebbe ancora più triste!

lele

Inviato

Concordo con Paleologo, girando su internet mi è stato impossibile trovare fonti di prima mano, quindi la bufala è probabile

Inviato
Scusate se stempero la vostra indignazione ma insieme a mia moglie sosteniamo un'associazione animalista che gestisce un rifugio per cani abbandonati, quindi mi sento nella posizione di poter commentare. Questa storia gira già da qualche tempo tra i volontari dell'associazione suddetta, suscitando ovviamente orrore e scandalo. Quello che a me e ad altri (forse quelli meno impulsivi e sentimentali) lascia perplessi è che si diceva prima che questo tizio si trovasse in Spagna e si citava persino la città dove starebbe tenendo la sua ignobile performance. Poi, vista l'evidente assurdità della cosa (nonostante la corrida la Spagna è un paese civile, e il tizio sarebbe finito al gabbio in un batter d'occhio) la questione si è spostata in Messico, poi in Honduras, adesso in Costa Rica. Giusto per accertarsi che la cosa sia sempre meno verificabile e magari anche tinta di qualche venatura di razzismo (ah, il terzo mondo, signora mia...) A me questa sembra l'ennesima bufala internettiana. Ricordate, qualche anno fa, l'orrore dei gattini-bonsai fatti crescere dentro barattoli di vetro? Anche quella volta ci fu grande stracciamento di vesti... bufala clamorosa  :(

275910[/snapback]

credetemi lo voglio davvero sperare che sia una bufala.

prima di fare il post ho fatto un po di giri su internet a verificare la notizia ma non ho trovato nulla che mi facesse cambiar idea...ho trovato invece tantissime petizioni contro questo artista che dovrebbe partecipare ad una mostra internazionale.

Inviato
credetemi lo voglio davvero sperare che sia una bufala.

prima di fare il post ho fatto un po di giri su internet a verificare la notizia ma non ho trovato nulla che mi facesse cambiar idea...ho trovato invece tantissime petizioni contro questo artista che dovrebbe partecipare ad una mostra internazionale.

276336[/snapback]

appunto, solo petizioni, ma notizie di prima mano non le ho trovate, per esempio articoli di giornale, o un sito internet dello stesso artista

Inviato

Buffoni e cialtroni... :m249:

Inviato

In due parole dicono che il tizio avrebbe lasciato morire il cane di fame "in memoria" di qualcuno che era stato ucciso da un rottweiler; che in realtà non era vero perchè gli portava da mangiare; che poi il cane è scappato (e te credo!) per colpa del custode; che loro per "rispetto alla libertà di espressione" non esercitano alcuna censura rispetto ai contenuti delle "opere d'arte" che espongono; che la responsabilità è solo dell'"artista" ... Insomma, visto che questa stronzata (passatemi il termine per questa volta) gli è scoppiata in faccia, stanno tentando disperatamente di fare scaricabarile. Ribadisco: all'"artista" e ai "galleristi" :m249: :m249: :m249:

Inviato

mi vergogno di appartenere alla stessa specie di questo ignobile vigliacco...

• ADMIN
Staff
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.