Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A giudizio mio, potrebbe essere anche buona. Su coinarchives ci sono vari esempi similari (lettere incerte sul rovescio, immagine del dritto...). Però, se chi mi ha preceduto ha espresso dubbi, mi fiderei più di lui...

stefano

Inviato

Anche se mal centrato.. è bello!

Inviato

secondo me è buona...forse la patina non tanto...

Inviato

Secondo me questi ultimi sono diversi dalla moneta postata da Dupondio, la quale non mi convince per niente, è piatta, non ha rilievi. Soprassederei <_<

Inviato

Non mi piace neanche a me, ha qualcosa di strano!!! <_<

Inviato

La moneta mi sembra buona.

Ma potrebbe essere una imitazione ispano-gallica come ce ne sono molte almeno per gli assi.

Sono interessato al parere di un nostro amico del Forum che ha studiato a fondo questo problema.

Inviato

anche a me par buona,si licet parvos componere magnis,e propendo per la colonialità come spiegazione dei rilievi-la luce peraltro potrebbere esserne causa-

Inviato

errata corrige--:si licet parva...(forse è meglio)componere magnis

Inviato

Grazie a tutti per le risposte ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.