Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

a quelli così bisognerebbe mutilare il metal detector...... e forse non solo quello :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

"La foto parla da sola" e dice che stai rischiando grosso...

Io ancora non ho capito cosa porta taluni soggetti a esporsi così tanto...

Inviato
Io ancora non ho capito cosa porta taluni soggetti a esporsi così tanto...

275032[/snapback]

La non conoscenza delle leggi ? :rolleyes:

Inviato

Il nick non costituisce reato (e poi probabilmente lui conta sull'ignoto, più che altro :D )

Inviato

Un'inserzione fatta apposta per farsi perquisire casa e sequestrare anche la sedia a dondolo della nonna :D !

A questo punto le ipotesi sono 2:

1) O è un amante del genere "voglio una vita spericolata...".

2)Questo tizio non ha mai visto un metal detector, il lotto è composto da centesimi del regno illeggibili e ferraglia varia, il nick e l'inserzione servono solo per prendere all'amo quanti più pesci possibili.

Ciao Leo

P.s. io mi gioco un caffè sull'ipotesi n.2!

Supporter
Inviato

io non voglio neppure perderci 80 cent. ... quindi non accetto la scommessa!

certo che con una inserzione così la visita possono fartela lo stesso ..... e via tutto bello e brutto! (più spese di avvocati insieme)

Inviato
Il nick non costituisce reato (e poi probabilmente lui conta sull'ignoto, più che altro  :D )

275035[/snapback]

Condivido penso che l'alternativa a l'incoscienza sia la coscienza di essere sicuro che che non lo becchino altre alternative non ce ne sono...sarebbe bello sapere il giudizio del Signor Elledi sempre prearato e disponibile.

Inviato

Mi sembra un'inserzione a alto rischio... In effetti l'ignoto non parla di metal detector, quindi potrebbe anche essere ciarpame legalmente acquistato in lotti etc... quindi tondelli piatti e poco valore... Indubbiamente sembra un invito a 'farsi perquisire e a farsi sequestrare anche la sedia a dondolo del nonno'... LO stesso vale anche per chi acquista... :ph34r:

di conseguenza... alla larga...

stefano

Inviato

2)Questo tizio non ha mai visto un metal detector, il lotto è composto da centesimi del regno illeggibili e  ferraglia varia, il nick e l'inserzione servono solo per prendere all'amo quanti più pesci possibili.

275066[/snapback]

Penso anch'io la stessa cosa.

:bash:

Guest utente3487
Inviato
Il nick non costituisce reato (e poi probabilmente lui conta sull'ignoto, più che altro  :D )

275035[/snapback]

Condivido penso che l'alternativa a l'incoscienza sia la coscienza di essere sicuro che che non lo becchino altre alternative non ce ne sono...sarebbe bello sapere il giudizio del Signor Elledi sempre prearato e disponibile.

275075[/snapback]

Grazie per la considerazione...Non pensate che sia così semplice ottenere un decreto di perquisizione solo sulla base di una foto e di un nick che, come giustamente qualcuno ha fatto notare, di per sè non ipotizza estremi di reato. Potrebbe anche essere uno specchietto per le allodole per allettare potenziali acquirenti. Certo, ritengo utile segnalare il tutto al reparto competente per territorio ma non facciamoci illusioni: senza ulteriori riscontri, impensabile ottenere un decreto di perquisizione ed effettuarne una di iniziativa, giuridicamente parlando mi sembra un grosso azzardo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.