Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per ringraziare gli amici più vicini ed in ricordo di questa data, ho fatto fare una medaglia che avrò il piacere di distribuire, gratuitamente ovvio, agli amici Lamonetiani che ne faranno richiesta ed al prossimo Convegno di Bologna. Chi non viene a Bologna e desidera riceverla, mi invii un MP con il suo indirizzo. Le invierò fino ad esaurimento delle scorte (ma non sono tantissime !)

Cordialità

roth37

post-1738-1193217444_thumb.jpg

Inviato

complimenti vivissimi :)

ottima iniziativa.

Non credo di poter venire a Bologna, segue MP ;)

Awards

Inviato

:) :) :) Buongiorno Roth, complimenti, bellissima medaglia, ti ho già spedito la mia richiesta via MP. Ciao e grazie

Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Inviato

Che dire, un'iniziativa molto bella. ;)

Un ottimo ricordo per un sito pluripremiato. :happyspoonboy:

Inviato

sarebbe un grande onore per me riceverne un esmplare da mettere nella mia raccolta, sezione amici.

lele

Inviato

La mia offerta della medaglia viene spesso coperta da altre più che legittime interferenze. Prego cortesemente che almeno per qualche ora questo mio annuncio possa rimanere in vista in modo da poter essere letto dagli interessati

in modo io possa ricevere gli indirizzi a cui mandarla.

Ringrazio in anticipo

roth37

• ADMIN
Staff
Inviato

In via del tutto eccezionale l'ho messa in rilievo. Domani la rimetto normale però.

Inviato

:D :D :D Ciao Roth, ti ringrazio moltissimo per il tuo regalo, la medaglia mi è arrivata oggi, bellissima davvero, grande e ben disegnata, originale e preziosa. Grazie ancora del bellissimo pensiero che hai avuto, la conserverò con cura

Giovanna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Inviato (modificato)

io leggo questo post solo ora, ma caro Sergio le invio MP immediatamente se ci scappa bene altrimenti me salvo l'immagine :)

Saluti Flak!

Modificato da flakin

Inviato

Ciao Sergio,grazie mille la Medaglia mi e arrivata oggi molto bella sara' tenuta con cura!!! e adesso vedo di riuscire a fare una capatina a Bologna per il prossimo convegno,Un ringraziamento particolare per l'immenso lavoro svolto in questi dieci anni messo a disposizione di tutti!

Saluti Flak!

Inviato

Mi è arrivata la tua medaglia: bella e significativa!

Grazie di cuore! :-)

Inviato

Un ringraziamento particolare all'amico roth37 per lo splendido pensiero avuto nei nostri confronti, un gesto spontaneo e genuino che mi ha dato una grandissima gioia. Un ringraziamento anche per il lavoro svolto in 10 anni di attività, è stato un punto di riferimento per le mie ricerche e ha contibuito a far nascere in me l'amore per la numismatica:

Grazie di cuore amico Sergio

lele

Inviato

Capperi mi ero perso questo messaggio. Ti mando subito un MP, spero che la prossima volta che ci incontrami di avere almeno il tempo di fare due chiacchiere.

Ciao

Lorenzo

Inviato

Carissimo Sergio,

è arrivata oggi la tua medaglia, grazie.

Sono molto lusingato che tu me l'abbia spedita, la terrò nel plateau insieme alle mie monete più care.

Continua a divulgare la numismatica con sempre più passione.

Numitoria

Inviato

Un ringraziamento particolare all'amico roth37 per lo splendido pensiero avuto nei nostri confronti, un gesto spontaneo e genuino

////////////////////////////////////////////////////////

Caro Daniele decisamente daccordo con il tuo pensiero!!!

saluti Flak!

• ADMIN
Staff
Inviato

Ricevuta ed apprezzata!

Grazie roth!

• 1 mese dopo...
Inviato

Complimenti per il bellissimo sito e per il grande lavoro che in esso è espresso. Non lo conoscevo.

Massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.