Vai al contenuto
IGNORED

una settimana da dimenticare

Risposte migliori

Inviato

Scrivo per raccontarvi come ho passato la scorsa settimana.

Iniziamo con :

- lunedì 15 sin dal mattino ho avuto una bella sorpresa ovvero una multa sul tergicristallo dell'auto

- martedì 16 sono stato testimone di una rapina in banca.

Fortunatamente mi trovavo all'esterno perciò non mi hanno rubato niente , anzi sono riuscito a prendere il numero di targa di uno dei due mezzi coi quali sono scappati i rapinatori.

- mercoledì 17 sono stato convocato in questura centrale per deporre, in quanto testimone, circa la rapina del giorno prima.

- giovedì 18 (pur sperando che non mi accadesse altro) mi è venuta l'influenza e così ho passato la restante parte della settimana a letto con la febbre (..e pensare che con i miei amici avevamo organizzato per il weekend una bella gita al lago !)

- domenica 21 , sebbene non mi sentissi bene , mi sono recato a messa ed ho acceso un cero nella speranza che la settimana successiva fosse migliore :P

Inviato

:D :D :D Ciao Daniel, te lo auguro vivamente, veramente una bella settimana.

Giovanna :P :P

Awards

Inviato (modificato)
Scrivo per raccontarvi come ho passato la scorsa settimana.

Iniziamo con :

- lunedì 15 sin dal mattino ho avuto una bella sorpresa ovvero una multa sul tergicristallo dell'auto

- martedì 16 sono stato testimone di una rapina in banca.

Fortunatamente mi trovavo all'esterno perciò non mi hanno rubato niente , anzi sono riuscito a prendere il numero di targa di uno dei due mezzi coi quali sono scappati i rapinatori.

- mercoledì 17 sono stato convocato in questura centrale per deporre, in quanto testimone, circa la rapina del giorno prima.

- giovedì 18 (pur sperando che non mi accadesse altro) mi è venuta l'influenza e così ho passato la restante parte della settimana a letto con la febbre (..e pensare che con i miei amici avevamo organizzato per il weekend una bella gita al lago !)

- domenica 21 , sebbene non mi sentissi bene , mi sono recato a messa ed ho acceso un cero nella speranza che la settimana successiva fosse migliore  :P

274685[/snapback]

con rispetto parlando... ma mi sembri un po' tanto sfortunato... :D

cmq mi spiace per la tua "brutta settimana"... :(

Modificato da niko

Inviato

certo se un gatto nero ti attravera la strada...lui si gratta le pa..e!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato (modificato)

Ciao alessandro81 la stessa frase me l'ha detta pure mio fratello.Per fortuna nn sono superstizioso :D (cmq mi ha fatto fare una bella risata !).Effettivamente Antvwala hai ragione , poteva andare peggio(soprattutto per quanto riguarda l'auto ).Cmq sì , l'influenza mi ha permesso di nn andare a lavoro per 10 giorni così mi sono dedicato ai miei hobbies(mi sono letto un bel thriller medievale di Candace Robb).Grazie anke a voi giovanna e niko ;) .

Modificato da Daniel

Inviato

non ti preoccupare..quando guarirai troverai un lingotto d'oro dimenticato accanto ad un bidone della spazzatura..

Inviato
non ti preoccupare..quando guarirai troverai un lingotto d'oro dimenticato accanto ad un bidone della spazzatura..

275169[/snapback]

MAGARI !

dimmi dove abiti che lo vengo a prendere io! :D :P

Guest utente3487
Inviato
Bisogna vivere la vita in positivo!
lunedì 15 sin dal mattino ho avuto una bella sorpresa ovvero una multa sul tergicristallo dell'auto

Hai avuto la lieta sorpresa che l'auto c'era ancora e non te l'avevano né rubato, né incendiato!

martedì 16 sono stato testimone di una rapina in banca

Hai vissuto da protagonista una bellissima scena di un film! Fortunato te!

mercoledì 17 sono stato convocato in questura centrale per deporre, in quanto testimone

... e mi hanno trattato gentilmente, e non come un probabile sospetto, e pur essendo un numismatico, non mi hanno arrestato e neppure mi hanno sequestrato la collezione di monete!.... Per questa volta mi è andata proprio bene!!!

giovedì 18 mi è venuta l'influenza

... e anziché andare al lavoro, me ne sono rimasto al calduccio nel mio lettone ed ho potuto finalmente finire il giallo che stavo leggendo, e la mia compagna mi ha coccolato dolcemente dolcemente.... :wub: :guitarist:

e pensare che con i miei amici avevamo organizzato per il weekend una bella gita al lago

... e così mi sono evitato un temporale, ore di coda al casello dell'autostrada e 140 euro di spesa tra pizzeria e rumeni che pretendono lavarmi il vetro dell'auto sotto la pioggia....

domenica 21 mi sono recato a messa ed ho acceso un cero

e hai fatto il tuo dovere, ringraziando tutti i Santi del paradiso per la tua fortuna sfacciata!

274804[/snapback]

Ha ragione Antvwala: prendila con filosofia. Ci sono cose peggiori nella vita...

Inviato
domenica 21 , sebbene non mi sentissi bene , mi sono recato a messa ed ho acceso un cero nella speranza che la settimana successiva fosse migliore  :P

ha funzionato?? :lol:

Inviato
domenica 21 , sebbene non mi sentissi bene , mi sono recato a messa ed ho acceso un cero nella speranza che la settimana successiva fosse migliore  :P

ha funzionato?? :lol:

275605[/snapback]

Maffeo non è immediato, ma di solito funziona !

Inviato

Direi di sì , Maffeo .Ho passato la settimana a casa cn l'influenza ma almeno mi sono riposato e nn sono andato a lavoro . ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.