Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ti rngrazio moltissimo savoiardo ma o notato che ai delle bellissime monete anche te.questo mondo della numismatica mi affascina ogni giorno di piu.. grazie a tutti voi :) grazie grazie :)

Inviato

scusa savoiardo nel catalogo manca una moneta che io volevo postare su carlo emanueleI,sul mezzo grosso di piemonte dopo gli anni 87.N 87.T 87.V ci sarebbe l'anno 87XX sul mir lo segna al numero 674d. ciauuuuuu :)

Inviato
anche grosso di piemonte data 1611 manca :lol:

276742[/snapback]

g :( :( :( razie libellula :( :( :(

mi era rimasto nella penna...... come si dice......

per fortuna mi date una mano e poi comunque devo ancora ricontrollare tutta questa parte del catalogo e per fortuna incuso ha inventato il "lavoro in corso"

comunque questa è fatta..... e rigrazie per la precisazione...... il vostro aiuto è fondamentale, come capirai il lavoro è difficile e lungo e qualcosa mi scappa sempre.......

Inviato
scusa savoiardo nel catalogo manca una moneta che io volevo postare su carlo emanueleI,sul mezzo grosso di piemonte dopo gli anni 87.N  87.T  87.V ci sarebbe l'anno 87XX sul mir lo segna al numero 674d. ciauuuuuu :)

276738[/snapback]

riciau

questo invece lo sapevo di averlo tralasciato... anche perchè le sigle VA in nesso non sapevo come inserirle e poi devo verificare se Cesare Valgrandi ha lkavorato in quel periodo a Torino (come dice il MIR per quanto riguarda la zecca) oltre che ad Aosta.....

comunque provo lo stesso a metterlo... anche perchè ho paura che poi alla fine va a finire che lo dimentico.....

tanto devo rivedere tutto per mettere i riferimenti e gli zecchieri ma come ho già detto ad incuso finisco emanuele filiberto e poi ricomincio il tutto.......

grazie comunque per il prezioso aiuto (e grazie per le foto delle tue bellissime monete luce dei miei occhi!!!)

Inviato

grazie a te savoiardo per il bellissimo lavoro che stai facendo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.