Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti i cittadini del forum.

Con questo post, volevo segnalare che oggi girovagando su Ebay, ho trovato un venditore che ha messo in vendita un 5 centesimi 1826, inserendo come immagine la foto presa dal catalogo numismatica italiana.

Il solito furbetto?

p.s. non sapevo dove inserire la segnalazione, poi ho deciso di metterla quì comunque questo è l'indirizzo della pagina web, potete usare copia e incolla per arrivarci direttamente.

http://cgi.ebay.it/5-centesimi-del-1826_W0...1QQcmdZViewItem

Ciao

Claudio

Ho pensato che forse era meglio ripostarlo qui.

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie della segnalazione, l'ho già contattato. Piú che in mala fede ipotizzo sia poco esperto.

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi ha risposto con promessa di rimuovere le immagini (che comunque sono ancora lì...).

Con questo invece è scattato il meccanismo anti-link: Asta N° 160172310581 lock.gif

Supporter
Inviato

GRANDE INCUSO ! ! ! ! !

e gli sta proprio bene !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.