Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Malgrado abbia mandato una mail ieri sera ed una stamane non ho ricevuto risposta e l'asta è sempre li. Posto questa discussione nel caso in cui qualche lamonetiano sia tentato di offrire per avere il siglos in asta (230180993578).

La foto è della moneta da me vinta a fine agosto e postata sul forum qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23669&hl=

Sicuramente è un semplice errore di scambio foto, ma far partire l'asta da 1 euro e mettere una foto di una moneta che ne vale almeno 300 e per giunta già aggiudicata in un'asta precedente... :unsure:

Awards

Guest utente3487
Inviato
Malgrado abbia mandato una mail ieri sera ed una stamane non ho ricevuto risposta e l'asta è sempre li. Posto questa discussione nel caso in cui qualche lamonetiano sia tentato di offrire per avere il siglos in asta (230180993578).

La foto è della moneta da me vinta a fine agosto e postata sul forum qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23669&hl=

Sicuramente è un semplice errore di scambio foto, ma far partire l'asta da 1 euro e mettere una foto di una moneta che ne vale almeno 300 e per giunta già aggiudicata in un'asta precedente...  :unsure:

274059[/snapback]

E' il classico tipo di pubblicità ingannevole (o meglio ancora Tentata truffa)..

Inviato

intanto è salita a 59 :o

sarebbe meglio mandare una email all'ultimo offerente, restano 3 ore. :ph34r:

Awards

Inviato

mail appena inviata.

Sarei tentato di offrire all'ultimo istante e vedere cosa mi arriva a casa...

Sicuramente un errore, ma ho già notato svarioni di questa casa d'aste tedesca che mi hanno lasciato assai perplesso... e passi un errore di attribuzione-catalogazione ma sbagliare foto è grave perché si incorre nel reato di cui elledi scrive.

Awards

Inviato (modificato)

ricevuta risposta:

Wrong photo,

but I cannot end it any more, the ebay system does not allow it.

Thanks

Dr. Hubert Lanz

ho notato che hanno trovato il modo per chiudere l'asta.

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

che dire... rimanere allibiti è il minimo, soprattutto se a fare uno sbaglio simile è una nota e stimata casa d'aste. L'allargarsi del mercato anche a piattaforme come ebay è vero che amplia le possibilità di vendita ma è più alto il rischio di incorrere in errori-scivoloni e si sa che per costruire una reputazione ci vogliono anni e per distruggerla pochi istanti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.