Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il prezzo và bene ma chiedere delle foto migliori.

Inviato

qualcosa non mi quadra...

la moneta n.443 sul volume MONTENEGRO è in bronzo, perchè su ebay è in argento? :blink:

è la stessa offerta che lrichiama la n.443..........

Inviato
qualcosa non mi quadra...

la moneta n.443 sul volume MONTENEGRO è in bronzo, perchè su ebay  è in argento? :blink:

è la stessa offerta che lrichiama la n.443..........

273824[/snapback]

Questa moneta e' in mistura...come tutte le tetradracme di Alessandria del periodo..

Inviato

ok grazie crivoz... è andata via a 160 euro... in effetti mi sembrava un prezzo basso 75 Euro per un pezzo che non si vede quasi mai. :)

beh beato chi ce l'ha... è l'unica moneta con Poppea... lo sforzo economico forse vale la moneta :)

Inviato (modificato)

E' vero che a Roma non sono state battute monete con il ritratto di Poppea, ma solo nelle zecche provinciali, ma non e' l'unica con il ritratto di Poppea.

Anche a me, comunque, risultava essere un nominale in bronzo. Non ho potuto controllare se esistesse anche un argento. Posto l'esemplare della mia collezione (in bronzo.. naturalmente).

numa numa

post-4253-1192996823_thumb.jpg

Modificato da numa numa

Inviato

:D e bravo numa numa... anche lui ha la monetuzza.... :D

Inviato
ok grazie crivoz... è andata via a 160 euro... in effetti mi sembrava un prezzo basso 75 Euro per un pezzo che non si vede quasi mai. :)

beh beato chi ce l'ha...    è l'unica moneta con Poppea... lo sforzo economico forse vale la moneta :)

273846[/snapback]

No tranquillo..esiste quella di Perynthus che tra l'altro e' decisamente migliore come stile....

Inviato

beh beato chi ce l'ha...    è l'unica moneta con Poppea... lo sforzo economico forse vale la moneta :)

273846[/snapback]

No tranquillo..esiste quella di Perynthus che tra l'altro e' decisamente migliore come stile....

274173[/snapback]

Vero, anche se secondo me lo stile migliore e' quello raggiunto dalle emissioni della Galazia:

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=64&Lot=488

Inviato

273846[/snapback]

No tranquillo..esiste quella di Perynthus che ta l'altro e' decisamente migliore come stile....

274173[/snapback]

Vero, anche se secondo me lo stile migliore e' quello raggiunto dalle emissioni della Galazia:

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=64&Lot=488

274192[/snapback]

Devo darti ragione è molto più bella.

Inviato

solo ora mi accorgo degli altri interventi... bella davvero quest'ultima. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.