Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1901

Sarei Grato Di Un Vostro Parere  

44 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Tanto per fare un po' di allenamento chiedo a voi in che conservazione e questa moneta?

Saluti Flak! ;)

Ps: mi sono ingarbugliato con il sondaggio ho messo due gradi assieme heheh pazienza tanto non so come rimediare! :)

post-1487-1192900224_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica... e vedo 7 voti. ma su datemi anche qualche commento, anche questa ha dovuto fare un bel viaggetto per tornare a casa :)

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao flakin

ho votato a malincuore :angry:

non riesco a capire se la tua moneta, oltre che essere in alta conservazione, ha una patina bellissima oppure una foto scadente :D

si vede una corona oltre l' SPL , un bordo assolutamente privo di colpi nonostante le debolezze di conio, caratteristica comune a tutte le lirette d'argento..

la foto non permette di vedere il fiore al rovescio, cosi come li collo di VEIII , anche se guardando la firma dell'incisore, con dei rilievi cosi evidenti non può che essere in ottima conservazione ..

splendide le piume, mentre la testina d'aquila e lo scudo al rovescio sembrano leggermente usurati, al dritto si notano solamente tre piccoli graffietti sulla guancia del RE..

complimenti Flakin ,,stupendo esemplare

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flakin :)

votato anche io il massimo...complimenti!

Ha già detto tutto Sesino...e mi associo a lui anche nella richiesta di ulteriori foto...permettici di ammirarla al meglio! :)

Ciao ;)

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è la stessa moneta presente nella Collezione Reale......

....

273673[/snapback]

anche a questa darei un qFDC/FDC, quelli che si notano sono colpetti sul bordo? :huh:

saluti

P.S. flak la tua moneta è splendida, votato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il giudizio... come chiesto dal mio amico Sesino posto alcuni particolari,

Ps: non mi chiedere di piu' sesi che gia' ho fatto a botte con la macchinetta... :P

Saluti al Forum!

Flak!

post-1487-1192974574_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.