Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1926

Com'è?  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Le monete in nickel sono molto difficili da fotografare e bisonga valutare i rilievi.

Questo 2 lire l'ho preso da Lanz su ebay per 93 euro e quando mi è arrivata oggi sono rimasto a bocca aperta... lustro di zecca e rilievi perfetti, nessun segno di circolazione, nemmeno sul bordo dove si vedono ancora i segni della ghiera del conio

I segnetti sui campi non possono essere che di conio

Lanz la giudicava VZ (splendida)

Secondo voi com'è?

P1000873.jpg

P1000874.jpg

P1000881.jpg

Ciao

Rickkk

post-320-1192810285_thumb.jpg

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rickkk, forse Giudicata SPL per via dei segnetti al D/, il R/ e il Taglio sono molto Belli!!! visto la duttilita' del metallo io la metterei in SPL/QFDC... '

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

273351[/snapback]

Ciao :)

In confidenza,

avevo fatto una offerta di 300 euro, credendo di non aggiudicarmela neppure visto quanto chiedono i commercianti / a quanto chiude in asta uno SPL... ha chiuso a molto meno, meglio così :)

(Lanz lo conosco è ho comprato nelle sue aste battute, se aveva detto VZ, sapevo che non poteva essere brutta).

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato SPL,a causa dei graffi.Non so se siano di conio o di qualche collezionista precedente che ha "ucciso" la moneta;-).....Cmq concordo sul fatto che sia difficile da trovare in buone condizioni il buono da 2 lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Votato qFDC a causa dei segnetti al D\.

Moneta dai rilievi perfetti con il lustro della zecca ancora presente.Applauso al venditore per la prudenza (fin troppa :D ) nel giudicare la conservazione.

In Italia molte case d'asta avrebbero scritto tranquillamente FDC...

Complimenti rickkk.Un altro acquisto azzeccato degno della tua collezione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.