elmetto2007 Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #1 Inviato 19 Ottobre, 2007 Asta N° 200134551021 inserita per farci l'occhio... ha finalizzato un bel pò, ma da neofita non posso dire se si è trattato di un affare o di un bel bidone. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #2 Inviato 19 Ottobre, 2007 Il bordo troppo sottile direi che non lascia dubbi. Solo un folle acquisterebbe una moneta così falsificata su e-bay. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #3 Inviato 19 Ottobre, 2007 il problema è sempre uguale: come si può pensare di prendere una quadriga a 400€ ? :ph34r: :ph34r: Bisogna presumere che il venditore sia deficiente, ed invece il deficiente magari è qualcun'altro. Piuttosto, parlando di cose serie, ho l'impressione che la quadriga del 14 attraversi un periodo di stasi. Ad esempio all'ultima asta Nomisma un pezzo più che decente, proposto ad un prezzo a mio parere equo, è andato invenduto. Altre monete invece non conoscono soste (vedi ad esempio il 500 L prova). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #4 Inviato 19 Ottobre, 2007 il problema è sempre uguale: come si può pensare di prendere una quadriga a 400€ ? :ph34r: :ph34r: Bisogna presumere che il venditore sia deficiente, ed invece il deficiente magari è qualcun'altro. 273117[/snapback] PAROLE SACROSANTE !!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #5 Inviato 19 Ottobre, 2007 Come al solito la promessa del rimborso in caso di patacca porta parecchi a rischiare, nella speranza di fare il colpaccio. I FERT sul contorno però svelano in maniera inconfutabile che si tratta dell'ennesimo falso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #6 Inviato 19 Ottobre, 2007 il problema è sempre uguale: come si può pensare di prendere una quadriga a 400€ ? :ph34r: :ph34r: Bisogna presumere che il venditore sia deficiente, ed invece il deficiente magari è qualcun'altro. ... 273117[/snapback] Ciao tutti, quoto anch'io mmon. ...Piuttosto, parlando di cose serie, ho l'impressione che la quadriga del 14 attraversi un periodo di stasi. Ad esempio all'ultima asta Nomisma un pezzo più che decente, proposto ad un prezzo a mio parere equo, è andato invenduto. Altre monete invece non conoscono soste (vedi ad esempio il 500 L prova). 273117[/snapback] Le rare e le rarissime Repubblica credo che godano della popolarità della collezione: una popolarità indotta anche dalla fine della lira e dall'avvento dell'euro. Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Costi92 Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #7 Inviato 19 Ottobre, 2007 Bidone! Bidonissimo filippino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 19 Ottobre, 2007 Condividi #8 Inviato 19 Ottobre, 2007 ed invece il deficiente magari è qualcun'altro Tra l'altro italiano :angry: La gente che crede di fare affari così, inevitabilmente si ritova in mano delle belle patacche... <_< Scientificamente dimostrato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori