Vai al contenuto
IGNORED

No comment Vol. 2

Risposte migliori

Inviato

Ora vanno di moda anche le televendite in TV di monete e francobolli; in particolare la nota casa d'aste ****** ha recentemente proposto al proprio pubblico un 20 Lire Elmetto, in conservazione 70% (eh sì, hanno "inventato" anche la loro Scala della Qualità), all'incirca un SPL scarso da quanto ho potuto vedere, proposto alla modica cifra di

2625,00 €

:blink:

:bash:

Inviato

Non ho visto la televendita ma è risaputo che la ditta in questione ha dei prezzi un pò cari.

Inviato

Un po' cari è un eufemismo! In quella conservazione ed a quella cifra ne compri 4-5. Mah......

Inviato

No Comment

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

E' che spesso la gente compra più per il nome che per il contenuto...

Bella comunque l'idea della loro scala di valore... quasi quasi ne faccio una anche io...

Inviato
E' che spesso la gente compra più per il nome che per il contenuto...

Bella comunque l'idea della loro scala di valore... quasi quasi ne faccio una anche io...

274359[/snapback]

l'altera-s-cala? :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.