Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire 1911

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Penso che i dubbi siano simili a quelli espressi nell'altro thread.

La mia opinione è che la foto della NLM alteri la perlinatura. Belle monete ma pessime foto. In pratica in corrispondenza della perlinatura ci sono dei riflessi che non permettono di apprezzarla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che le moneta della NLM sono fotografate inclinate,mentre quelle che ci propone elledi sono in piano (obbiettivo esattamente sopra la moneta),quindi secondo mè questo altera e di molto alcuni particolari,tipo le perline ed il naso...bisognerebbe confrontarle con la medesima immagine :huh:

questa di seguito è di un asta americana

AN87143066-oz.jpg

AN87143066-rz.jpg

come si può notare quì tutto corrisponde,chissà se richiedendo foto alla NLM sono in grado di mandarne a risoluzione maggiore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se richiedendo foto alla NLM sono in grado di mandarne a risoluzione maggiore  :rolleyes:

272751[/snapback]

io una volta chiesi delle foto alla NLM di alcune monete che volevo acquistare (tutte tra i 60 e i 100 euro), mi risposero che avrebbero inserito le foto direttamente in listino, non appena l'avrebbero aggiornato

il listino è stato aggiornato, ma le foto non ci sono (e io di conseguenza non compro!)

speriamo che nella richiesta siate più fortunati di me

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.