Horben Tumblebelly Inviato 17 Ottobre, 2007 Condividi #1 Inviato 17 Ottobre, 2007 50 Lire 1911 perlamon2.doc Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 17 Ottobre, 2007 Staff ADMIN Condividi #2 Inviato 17 Ottobre, 2007 Penso che i dubbi siano simili a quelli espressi nell'altro thread. La mia opinione è che la foto della NLM alteri la perlinatura. Belle monete ma pessime foto. In pratica in corrispondenza della perlinatura ci sono dei riflessi che non permettono di apprezzarla bene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
HellNight Inviato 17 Ottobre, 2007 Condividi #3 Inviato 17 Ottobre, 2007 C'è anche da dire che le moneta della NLM sono fotografate inclinate,mentre quelle che ci propone elledi sono in piano (obbiettivo esattamente sopra la moneta),quindi secondo mè questo altera e di molto alcuni particolari,tipo le perline ed il naso...bisognerebbe confrontarle con la medesima immagine :huh: questa di seguito è di un asta americana come si può notare quì tutto corrisponde,chissà se richiedendo foto alla NLM sono in grado di mandarne a risoluzione maggiore :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 17 Ottobre, 2007 Condividi #4 Inviato 17 Ottobre, 2007 Si, probabilmente lei ha ragione.Meglio così. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 17 Ottobre, 2007 Condividi #5 Inviato 17 Ottobre, 2007 chissà se richiedendo foto alla NLM sono in grado di mandarne a risoluzione maggiore :rolleyes: 272751[/snapback] io una volta chiesi delle foto alla NLM di alcune monete che volevo acquistare (tutte tra i 60 e i 100 euro), mi risposero che avrebbero inserito le foto direttamente in listino, non appena l'avrebbero aggiornato il listino è stato aggiornato, ma le foto non ci sono (e io di conseguenza non compro!) speriamo che nella richiesta siate più fortunati di me Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori