Vai al contenuto

Conservazione  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

vorrei un vostro parere sul mio ultimo acquisto, non riuscendo ancora a fare foto decenti, posto delle scansioni

Dritto

Paolo

post-1582-1192646418_thumb.jpg

Inviato

Ho votato qSPL, il rovescio è migliore del diritto nonostante il colpetto, comunque è una moneta piacevole :)

Inviato

La bustina che contiene la moneta presenta molti segnetti, dalla scansione risultano molto più evidenti al dritto

quello sul rovescio non é un colpetto, é una piccola mancanza sul bordo

Inviato
Ho votato qSPL, il rovescio è migliore del diritto..., comunque è una moneta piacevole :)

272688[/snapback]

Sono d'accordo con Marco08, in particolare al dritto assegnerei BB-SPL.

Ho votato comunque qSPL.

Inviato

A mio modesto parere senza quel piccolo difetto sul bordo sarebbe più che splendida.

Inviato

Ho votato qSPL, ma trattandosi di una scansione sono sicuro che la moneta tra le mani merita una conservazione + alta

Un salutone

Inviato (modificato)

Votato SPL :)

Un buon acquisto ;)

Modificato da tonymontana87

Inviato

Ho votato SPL/FDC.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Votato qSPL.

I capelli mostrano un evidente consumo nelle parti più rilevate mentre non "aiuta" la piccola mancanza di metaalo al bordo.

Inviato

votato qspl come la maggioranza

Inviato

votato qSPL.

Mi par di vedere che la reazione con la bustina in plastica abbia prodotto un po' di sgradevole patina verde. Come fare per eliminarla, trattandosi di una moneta sigillata ? Mah !

Gianni ;)

Inviato

Buonasera a tutti,

ho fatto sigillare la moneta da Tevere... il suo giudizio é stato... BB/SPL

Paolo

Inviato

Mi par di vedere che la reazione con la bustina in plastica abbia prodotto un po' di sgradevole patina verde. Come fare per eliminarla, trattandosi di una moneta sigillata ? Mah !

Gianni  ;)

278406[/snapback]

1.cotton fioc alla mano, lo passi sulla moneta dentro allam bustina.... facendo piano con delicatezza senza rompere la bustina

2. "rompere" la bustina e cotton fioc sulla moneta direttamente, senza l'impiccio della bustina

per la conservazione avrei detto BB+ (forse un po' troppo cattivo... a pensarci un BB/SPL è perfetto :P ), ma non essendoci ho votato qSPL ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.