Guest utente3487 Inviato 18 Ottobre, 2007 Condividi #26 Inviato 18 Ottobre, 2007 A me per la verità la curvatura interna dell'orecchio mi sembra diverso e anche la narice appare a mio parere leggermente diversa, ma certo posso anche sbagliarmi perchè purtroppo non sono un esperto di fotografia... Ma si sta ipotizzando che a parte la moneta dell' NMR tutte le altre lasciano dubbi sull'autenticità? Se sa qualche cosa i piùce lo dica. In caso contrario mi sembra che questa discussione sia un po' "forzata"salutone 272738[/snapback] Nessuna cosa in più.Era un semplice sospetto. Ma le foto pare che abbiano svelato la verità.....Rimane solo da recriminare per la conservazione della moneta presente nella Collezione Reale, che credo al di sotto di quelle che si trovano in vendita... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
1000Coins Inviato 18 Ottobre, 2007 Condividi #27 Inviato 18 Ottobre, 2007 Rimane solo da recriminare per la conservazione della moneta presente nella Collezione Reale, che credo al di sotto di quelle che si trovano in vendita... Su questo sono pienamente d'accordo e la cosa mi pare evidenteUn salutone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori