Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Scusate se vi importuno sempre con la mia ignoranza.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa sia questa moneta ? Me la sono ritrovata tra le mani svuotando un cassetto e davvero non riesco a ricordare da dove sia mai potuta venire.
Mi pare fosse della Thailandia ma potrei sbagliarmi ...
Grazie in anticipo!

Inviato
trattasi di 1 baht tailandese.

l'anno non te lo so dire perchè non ho il WC :(

Inviato
Grazie Frankoppc ! Penso mi sia sufficiente !
Ancora grazie.

Inviato
Come ha detto Franco, è una moneta da 1 baht del 1977, con la consueta immagine del Re Rama IX Phra Maha Bhumithol Adulyadej, World Coins 2004 Y# 110, valore 0,50 $ FDC - 0,20 $ SPL.

Oltre a quello che hai tu ne hanno emesso altri 506.459.999 !

Ciao, ;)
Gianni

Inviato
Mamma mia quante informazioni !!!
Il re Rama IX Phra Maha Bhumithol Adulyadej ?!?!?!?!?
Se riesco a pronunciarlo come si deve penso mi daranno di sicuro un premio superiore agli 0,20 $ :D
Grazie Gianni. Sei stato davvero esaustivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.