Vai al contenuto
IGNORED

un piccolo aiuto GRAZIE

Risposte migliori

Inviato

Ciao potete dirmi come faccio a copiare una frase di un utente e aggiungerla alla mia risposta ?

So che è una cosa banale ma sono andata in crisi e proprio non mi riesce.

GRAZIE1000 A TUTTI COLORO CHE MI SARANNO D' AIUTO. :beerchug:

Inviato

Devi premere "QUOTA", terzo tastino in basso nel messaggio a cui devi rispondere, in tal modo verrà automaticamente aggiunto il testo del messaggio stesso.

Inviato
Devi premere "QUOTA", terzo tastino in basso nel messaggio a cui devi rispondere, in tal modo verrà automaticamente aggiunto il testo del messaggio stesso.

271550[/snapback]

cosi?

Inviato

GRAZIE1000

Ma è possibile farlo anche con una parte del messaggio o obbligatorialmente tutto ?

GRAZIE ANCORA

Inviato
GRAZIE1000

Ma è possibile farlo anche con una parte del messaggio o obbligatorialmente tutto ?

GRAZIE ANCORA

271560[/snapback]

Lo correggi come se fossi tu a scriverlo, dopo che ce l'hai nel messaggio.

L'importante che non tocchi le parentesi quadre e quello scritto all'interno, che sono i comandi.

Usa l'anteprima prima di inviare il messaggio.

GRAZIE1000

Hai capito?

GRAZIE ANCORA

Inviato
GRAZIE1000

ho fatto giusto?

GRAZIE ANCORA

271575[/snapback]

Inviato (modificato)

SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE

Modificato da sandy

Inviato

271560[/snapback]

GRAZIE1000

Hai capito?

credo di si (credo)

271575[/snapback]

Inviato

(quote=sandy,14 ottobre 2007, 23:54)

271560[/snapback]

GRAZIE1000

Hai capito?

credo di si (credo)

271575[/snapback]

271603[/snapback]

(/quote)

L'importante è che ci siano i tag di apertura e chiusura (quelli che ho messo in rosso modificando le parentesi quadre in tonde). Se per errore si aprono o si chiudono altri tag tutto il periodo ne esce sconclusionato.

Infine, se si vuole quotare una frase che non appartiene a nessun post di questa discussione, la si può copiare/incollare nel messaggio, quindi, dopo aver selezionato col tasto destro del mouse il pezzo da quotare, basta formattarlo premendo il tastino QUOTE che è presente nel menu del messaggio (4° tastino della seconda riga)

ESEMPIO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.