Vai al contenuto
IGNORED

un piccolo aiuto GRAZIE

Risposte migliori

Inviato

Ciao potete dirmi come faccio a copiare una frase di un utente e aggiungerla alla mia risposta ?

So che è una cosa banale ma sono andata in crisi e proprio non mi riesce.

GRAZIE1000 A TUTTI COLORO CHE MI SARANNO D' AIUTO. :beerchug:

Inviato

Devi premere "QUOTA", terzo tastino in basso nel messaggio a cui devi rispondere, in tal modo verrà automaticamente aggiunto il testo del messaggio stesso.

Inviato
Devi premere "QUOTA", terzo tastino in basso nel messaggio a cui devi rispondere, in tal modo verrà automaticamente aggiunto il testo del messaggio stesso.

271550[/snapback]

cosi?

Inviato

GRAZIE1000

Ma è possibile farlo anche con una parte del messaggio o obbligatorialmente tutto ?

GRAZIE ANCORA

Inviato
GRAZIE1000

Ma è possibile farlo anche con una parte del messaggio o obbligatorialmente tutto ?

GRAZIE ANCORA

271560[/snapback]

Lo correggi come se fossi tu a scriverlo, dopo che ce l'hai nel messaggio.

L'importante che non tocchi le parentesi quadre e quello scritto all'interno, che sono i comandi.

Usa l'anteprima prima di inviare il messaggio.

GRAZIE1000

Hai capito?

GRAZIE ANCORA

Inviato
GRAZIE1000

ho fatto giusto?

GRAZIE ANCORA

271575[/snapback]

Inviato (modificato)

SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE

Modificato da sandy

Inviato

271560[/snapback]

GRAZIE1000

Hai capito?

credo di si (credo)

271575[/snapback]

Inviato

(quote=sandy,14 ottobre 2007, 23:54)

271560[/snapback]

GRAZIE1000

Hai capito?

credo di si (credo)

271575[/snapback]

271603[/snapback]

(/quote)

L'importante è che ci siano i tag di apertura e chiusura (quelli che ho messo in rosso modificando le parentesi quadre in tonde). Se per errore si aprono o si chiudono altri tag tutto il periodo ne esce sconclusionato.

Infine, se si vuole quotare una frase che non appartiene a nessun post di questa discussione, la si può copiare/incollare nel messaggio, quindi, dopo aver selezionato col tasto destro del mouse il pezzo da quotare, basta formattarlo premendo il tastino QUOTE che è presente nel menu del messaggio (4° tastino della seconda riga)

ESEMPIO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.