Vai al contenuto
IGNORED

Monete da 2 Euro italiani e 10 cent. sloveni

Risposte migliori

Inviato

Ho messo da parte, qualche tempo fa, due monete in euro. Una è il 2 Euro italiano che commemora i Trattati di Roma del 1957, l'altra sono i 10 centesimi sloveni, emessi sempre quest'anno. Sono entrambi in buone condizioni e hanno circolato pochissimo. A qualcuno possono interessare?

Inviato
Ho messo da parte, qualche tempo fa, due monete in euro. Una è il 2 Euro italiano che commemora i Trattati di Roma del 1957, l'altra sono i 10 centesimi sloveni, emessi sempre quest'anno. Sono entrambi in buone condizioni e hanno circolato pochissimo. A qualcuno possono interessare?

271219[/snapback]

In questo momento nel cassettino della mia auto c'è un rotolino intonso di monete da 2 Euro dei Trattati di Roma, tutte ovviamente non circolate... da usare all'autolavaggio ;)

Inviato
In questo momento nel cassettino della mia auto c'è un rotolino intonso di monete da 2 Euro dei Trattati di Roma, tutte ovviamente non circolate... da usare all'autolavaggio ;)

271264[/snapback]

All'estero lo scambi con monete anche interessanti...

Inviato

Ciao Diablotik,

scusa per il ritardo con cui ti rispondo. In teoria le venderei, anche perché non faccio collezione delle monete dell'area euro. Tuttavia, qualora tu possedessi doppioni di altre monete, potremo pur sempre accordarci per un eventuale scambio. Fammi sapere se sei d'accordo, così posso comunicarti numero di telefono e/o indirizzo di posta elettronica.

Ciao

Alberto

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.