Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Già uno che mette queste foto...comunque me ne sono fatto mandare altre ecco il dritto

Inviato

non riesco ad allegare altre immagini ma vi giuro che ad essere larghi di manica può essere giudicata spl come tutte le altre monete che vende.Quando gli ho fatto notare che le monete FDC non lo erano neanche col binocolo mi ha risposto male dicendomi che tutti su ebay vendono monete per fdc quando non lo sono e che quindi io dovrei vergognarmi,ma vi rendete conto a che livelli stiamo arrivando sul noto sito?!

Inviato

Non riesco ad aprire il link, ma comunque come consiglio posso dire che su ebay è bene - per foto poco chiare e per seller non conosciuti - farsi sempre mandare una scansione più dettagliata dell'articolo che si vuole comprare, e di fronte a un rifiuto cercare altrove e ignorare per il futuro chi si è rifiutato, magari adducendo le scuse più dispErate (scanner rotto, fuori casa per lavoro, gatto con il morbillo, moneta inghiottita dal pargoletto e le lastre costano...).

Io faccio così.

E chi a mio giudizio gonfia le conservazioni, non lo degno più di considerazione.

Credo sia una difesa efficace, tanto su ebay o altrove, avremo sempre tempo di trovare la monetina che cerchiamo.

E se il seller disonesto frega il "pollastro" di turno, beh - scusate il cinismo - affari del pennuto... d'altronde chi non è esperto di conservazioni secondo me dovrebbe astenersi dal comprare online o almeno dedicarsi in un primo momento a monete di valore più basso.

Valerio

Inviato

il link di simone è esatto,ma a me fa rabbia sentire che un venditore con 100% feedback positivi venda una moneta per FDC quando sa benissimo che così non è!!!!anzi cerca di giustificarsi dicendo che lo fanno tutti e pensa che allora sia un motivo valido per fregare la gente che magari da poco si è avvicinata al mondo della numismatica e non riesce bene a distinguere le conservazioni...mi sembra una persona molto disonesta

Inviato
il link di simone è esatto,ma a me fa rabbia sentire che un venditore con 100% feedback positivi venda una moneta per FDC quando sa benissimo che così non è!!!!anzi cerca di giustificarsi dicendo che lo fanno tutti e pensa che allora sia un motivo valido per fregare la gente che magari da poco si è avvicinata al mondo della numismatica e non riesce bene a distinguere le conservazioni...mi sembra una persona molto disonesta

271390[/snapback]

rispondigli di tutto pugno: e se gli altri si buttano giù da un ponte lo fai pure tu??

certamente, non è il primo ne l'ultimo

Inviato

271390[/snapback]

perfettamente d'accordo con te. quello che infastidisce, inoltre, è l'arroganza con cui spesso i venditori rispondono a richieste normalissime, magari relative alla conservazione o all'invio di foto a maggiore risoluzione..

Inviato

Se date un'occhiata alle altre inserzioni di questo venditore, si ripete la stessa cosa :angry:

Evidentemente si diverte ad affibiare un roboante "a mio parere sicuramente q.FDC" a tutte le monete che vende, mettendo immagini totalmente sfocate...

Mi auguro che nessuno faccia offerte, anche se è improbabile <_<

Inviato
Se date un'occhiata alle altre inserzioni di questo venditore, si ripete la stessa cosa  :angry:

Evidentemente si diverte ad affibiare un roboante "a mio parere sicuramente q.FDC" a tutte le monete che vende, mettendo immagini totalmente sfocate... 

Mi auguro che nessuno faccia offerte, anche se è improbabile  <_<

271534[/snapback]

magari una persona in buona fede può non sapere fare foto migliori,ma questo è un vero balordo perchè 2 secondi dopo che gli avevo richiesto foto migliori me le ha mandate e da lì si notava subito che non si avvicinavano minimamente al FDC!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.