Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quanto vale questo sesterzio?

Inviato

ciao

a mio parere in queste condizioni non più di 30/40

Meja

Inviato

Concordo è molto usurato non più di 30 euro.

Inviato

secondo me siete stati un po' impietosi, è vero che è molto consumata, ma l'usura è omogenea e la moneta resta leggibile e comunque piacevole alla vista, non ci sono corrosioni e tutto sommato ha il fascino della moneta che ha circolato molto, io credo che possa valere anche qualcosa più di 50,00€

Inviato

concordo con ariminum...troppo cattivi!io un più di 50 li spenderei...

ciao

Inviato

è molto usurata,ma è anche vero che i sesterzii stanno raggiungendo quotazioni di mercato molto elevate, quindi credo che 30€ siano pochini

saluti

Inviato
è molto usurata,ma è anche vero che i sesterzii stanno raggiungendo quotazioni di mercato molto elevate, quindi credo che 30€ siano pochini

saluti

271645[/snapback]

Assolutamente.... A me non dispiace, bisogna vedere dal vero quanto sono fastidiose quelle macchie sul bordo al dritto e soprattutto al rovescio, però una cinquantina di euro ci stanno tutti. Mi raccomando ancora una volta di non confondere, di fronte a richieste come queste, il valore soggettivo e personale con quello di mercato. Purtroppo sono due cose diverse.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.