Vai al contenuto
IGNORED

Che ne pensate?

che grado di conservazione?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

:) :) :) Oggi cambio genere, così non vi annoiate, ditemi cosa ne pensate di queste 5 Lire Uva del 1949.

Grazie a tutti Giovanna

Buongiorno a tutti, ho cambiato le foto, se volete datemi il vostro giudizio. Grazie Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

:) :) Ecco la seconda, grazie ancora

Giovanna

Cambiata anche questa, grazie

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Giovanna

Scusami, ma le foto sono pessime :)

Impossibile giudicare la moneta

Inviato

Sembrerebbe almeno SLP,anche se la foto non e' molto definita.Al diritto mi sembra di vedere un colpetto vicino il bordo a ore 9.

Awards

Inviato (modificato)

:( :( :( Si, avete ragione. Non votate e domani ne faccio di migliori, alla luce del giorno. Ciao e grazie.

Giò :D :D

:D :D :D Buongiorno a tutti, ho cambiato tutte e due le foto, spero che queste vi piacciano di più. Buon week-end a tutti

Giovanna

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Votato BB+ :)

I bordi hanno qualche colpetto...

Moneta molto comune, a questa conservazione vale pressochè poco ;)

Inviato

Ho votato BB. Il bordo al rovescio è un po' deturpato.

Inviato

Votato!

Peccato per il bordo, ma comunque una bella monetina per chi come me ama la Repubblica!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.