Vai al contenuto
IGNORED

CN 200

Risposte migliori

Inviato

un compleanno un po' diverso dal solito, ma cmq pur sempre un compleanno, CN "compie" 200 numeri! all'interno nella prima pagina ripercorre un po' la sua storia insieme ad un articolo sulla trasformazione della zecca di stato in un lussuoso hotel a "5 star". nuova anche la veste grafica per questo numero 200, più "elegante" come definita da CN... sarà ma ero abituato con quella "vecchia" ed ora sono un po' spiazzato <_< :D

cmq.....

AUGURI CN!

Inviato

Io devo dire grazie a CN.

Dopo averla per un certo periodo dimenticata, la passione per la Numismatica si è riaccesa nel 1993, precisamente dal gennaio 1993 quando casualmente acquistai in edicola il primo numero di Cronaca Numismatica (prima era una rivista allegata a Cronaca Filatelica).

Da allora non mi sono più fermato .. :) ..... anzi mi devo frenare :P

Inviato

Sono cresciuto (numismaticamente) grazie a CN.

Dopo un anno che collezionavo (per meglio dire raccoglievo) nell'ottobre del '95 ho acquistato il mio primo numero della rivista, e tutto un mondo mi si è schiuso davanti :)

Da allora non ho mancato un numero, ho tutta la collezione degli Speciali (comprato oggi l'ultimo sui Savoia) ed ho perfino recuperato una dozzina di vecchi fascicoli allegati a Cronaca Filatelica.

E, cosa non secondaria, è stato grazie a CN che ho conosciuto il forum :D

Grazie CN e buon compleanno :beerchug:

petronius B)

Inviato
UN AUGURIO DI CUORE DA PARTE MIA PERCHE' E' GRAZIE A CN CHE HO SCOPERTO QUESTO BELLISSIMO E UNICO NEL SUO GENERE FORUM DI NUMISMATICA.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.