niko Inviato 24 Ottobre, 2008 #26 Inviato 24 Ottobre, 2008 (modificato) Comunque farò le fotocopie, poi se non riesci te ne posso fare una copia anche a te..... grazie... però ho sbagliato a quotare. intendo che aspetto comunicazioni dalla SNI da luglio, perchè ho fatto domanda di diventare socio. per quanto riguarda il libro del Lanfranco... ho cercato per mari e monti ma non l'ho trovato... se fai qualche fotocopia o scansione a computer, e volessi spedirmele... te ne sarei grato ;) chissà, magari prima o poi riuscirò ad ottenere anch'io un prestito interbibliotecario :lol: Elledi, mi diresti quali biblioteche lo possiedono? (anche per MP) saluti, Niko Modificato 24 Ottobre, 2008 da niko
Guest utente3487 Inviato 24 Ottobre, 2008 #27 Inviato 24 Ottobre, 2008 Allora, la Biblioteca Nazionale di Firenze e la Biblioteca Universitaria di Macerata, che molto cortesemente mi ha inviato il volume per i miei studi.
niko Inviato 24 Ottobre, 2008 #28 Inviato 24 Ottobre, 2008 Allora, la Biblioteca Nazionale di Firenze e la Biblioteca Universitaria di Macerata, che molto cortesemente mi ha inviato il volume per i miei studi. ti ringrazio molto... saluti, N.
piergi00 Inviato 28 Ottobre, 2008 #29 Inviato 28 Ottobre, 2008 Questo volume del Lanfranco insieme a quello del Pagani (Prove & progetti) e' piuttosto difficile da reperire e quando si trova e' molto costoso Dopo averlo perso in asta per poco e' ormai da piu' di due anni che ho incaricato un numismatico di procurarmelo........
Guest utente3487 Inviato 28 Ottobre, 2008 #30 Inviato 28 Ottobre, 2008 Questo volume del Lanfranco insieme a quello del Pagani (Prove & progetti) e' piuttosto difficile da reperire e quando si trova e' molto costosoDopo averlo perso in asta per poco e' ormai da piu' di due anni che ho incaricato un numismatico di procurarmelo........ Lo so. Sto pensando di scannerizzarlo e affidarlo ad incuso per il suo sito... Per curiosità, a quanto è stato venduto nell'asta che riferisci?
Guest utente3487 Inviato 28 Ottobre, 2008 #31 Inviato 28 Ottobre, 2008 Questo volume del Lanfranco insieme a quello del Pagani (Prove & progetti) e' piuttosto difficile da reperire e quando si trova e' molto costosoDopo averlo perso in asta per poco e' ormai da piu' di due anni che ho incaricato un numismatico di procurarmelo........ Lo so. Sto pensando di scannerizzarlo e affidarlo ad incuso per il suo sito... Per curiosità, a quanto è stato venduto nell'asta che riferisci? Del Pagani ho la versione fino al 1955. Non ho la ristampa del 1982, credo.
Guest utente3487 Inviato 28 Ottobre, 2008 #33 Inviato 28 Ottobre, 2008 300 euro + diritti Però.....Comunque penso proprio che farò scannerizzare le fotocopie in mio possesso e poi le affiderò ad Incuso per il sito. Tanto il volume è del 1934. E comunque non era già in origine protetto da copyright....
Risposte migliori