Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Comunque farò le fotocopie, poi se non riesci te ne posso fare una copia anche a te.....

grazie... però ho sbagliato a quotare.

intendo che aspetto comunicazioni dalla SNI da luglio, perchè ho fatto domanda di diventare socio.

per quanto riguarda il libro del Lanfranco... ho cercato per mari e monti ma non l'ho trovato... se fai qualche fotocopia o scansione a computer, e volessi spedirmele... te ne sarei grato ;)

chissà, magari prima o poi riuscirò ad ottenere anch'io un prestito interbibliotecario :lol: Elledi, mi diresti quali biblioteche lo possiedono? (anche per MP)

saluti,

Niko

Modificato da niko

Guest utente3487
Inviato

Allora, la Biblioteca Nazionale di Firenze e la Biblioteca Universitaria di Macerata, che molto cortesemente mi ha inviato il volume per i miei studi.

Inviato
Allora, la Biblioteca Nazionale di Firenze e la Biblioteca Universitaria di Macerata, che molto cortesemente mi ha inviato il volume per i miei studi.

ti ringrazio molto...

saluti,

N.

Inviato

Questo volume del Lanfranco insieme a quello del Pagani (Prove & progetti) e' piuttosto difficile da reperire e quando si trova e' molto costoso

Dopo averlo perso in asta per poco e' ormai da piu' di due anni che ho incaricato un numismatico di procurarmelo........

Guest utente3487
Inviato
Questo volume del Lanfranco insieme a quello del Pagani (Prove & progetti) e' piuttosto difficile da reperire e quando si trova e' molto costoso

Dopo averlo perso in asta per poco e' ormai da piu' di due anni che ho incaricato un numismatico di procurarmelo........

Lo so. Sto pensando di scannerizzarlo e affidarlo ad incuso per il suo sito...

Per curiosità, a quanto è stato venduto nell'asta che riferisci?

Guest utente3487
Inviato

Lo so. Sto pensando di scannerizzarlo e affidarlo ad incuso per il suo sito...

Per curiosità, a quanto è stato venduto nell'asta che riferisci?

Del Pagani ho la versione fino al 1955. Non ho la ristampa del 1982, credo.

Inviato

300 euro + diritti

Guest utente3487
Inviato
300 euro + diritti

Però.....Comunque penso proprio che farò scannerizzare le fotocopie in mio possesso e poi le affiderò ad Incuso per il sito. Tanto il volume è del 1934. E comunque non era già in origine protetto da copyright....

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.