Vai al contenuto
IGNORED

hard disk rotto

Risposte migliori

Inviato

cari tutti...

ci sono riuscito...

sono riuscito a rompere l'hard disk ed a perdere tutto...

non solo, ho un notebook vaio e la sony, non fornisce i cd di ripristino. Da bravo utente uno se li deve fare da solo appena acquistato il pc...

io, che non sono un bravo utente, non l'ho fatto... ed ho perso tutto...

Siamo ad un livello di follia tale che ho la proprietà di un windows xp con annesso certificato, ma non ho + il software...

quindi da bravissimo smanettone, ho acquistato un hd nuovo su internet, ho installato un xp nuovo...

ed ho scaricato tutti i driver del mio notebook...

a questo punto ho provato a reinstallarli in automatico, ma i giapponesini, non hanno messo a disposizione su internet gli autoinstallanti, quindi ho daovuto cercare uno alla volta tutti gli hardware, poi ho dovuto cercare, uno alla volta tutti i driver e poi li ho installati...

diciamo diversi giorni di follia...

cmq, ci sono riuscito, sono tornato su internet completamente da solo... stavolta mi sono complimentato con me stesso...

...faccio pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS nel frattempo ho pure vinto una garetta d'appalto, visto che c'ero...

PPS ed ho anche sperimentato ubuntu che non mi è piaciuto proprio...

Inviato

Un moderno Robinson :) .

C'è poco da scherzarci, conosco il problema ;) .

Inviato

Comunque esistono società fatte apposta per recuperare i dati dagli hard disk rotti. Sono pagate a seconda di quanto ti ripristinano. Fatti un giro su internet e vedi se ti possono servire. Ciao ciao

Giuseppe

Inviato

si ci sono anche dei programmi che fanno miracoli nel recuperare i dati dagli hard disk non disastrati............ :D ma ovviemante serve sempre un bravo tecnico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.