Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici,

Non sapevo che le poste italiane, tra le altre cosette, vende anche scudi di VEII, e aquilotti di suo nipote, vedi link :

http://www.ecom.posteshop.it/ECOMM02/catal...=PT00_POSTESHOP

Poveri Re !

Buttati là in mezzo ad amenità varie, quali cassette per corrispondenza e la moneta degli auguri... inguardabile quella di "è arrivato un bebè"

( e che prezzi)

saluti a tutti


Inviato

sono le stesse monete ed hanno gli stessi prezzi (folli: 37 per un oncia americana? 65 per uno scudo VEII MB?) di un noto venditore torinese, che evidentemente si è convenzionato con le poste.


Supporter
Inviato

se, come normalmente si usa, il pezzo da 5 lire di V E II è il più bello dei 40 messi in vendita chissà in quali condizioni sono ridotti gli altri 39.....

....e neanche troppo cari!!!!!!


Inviato (modificato)
stesse monete di un noto venditore torinese, che evidentemente si è convenzionato con le poste.

270560[/snapback]

infatti, ma questa convenzione esiste già da un po', si vede che solo recentemente l'hanno estesa anche al sito internet di Poste italiane... o c'erano anche prima?

è con un volantino che mi avvicinai a bolaffi, guarda caso "preso" in posta ;) nel "lontano" 2000 o in quegli anni, non dopo il 2002 B)

Modificato da niko

Inviato

Le Poste Italiane stanno diventando sempre più un bazar senza senso e fanno sempre meno bene il loro lavoro originario: un pacco da Assisi a Napoli, chissà perchè, deve passare da Bologna con evidente perdita di tempo, ritardi e patemi d'animo...

Meditate, PI, meditate...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.