Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Sud Africana 2

Ditemi il Vostro pensiero  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

:D :D :D Se non chiedo troppo ( e ditemi se) chiedo un giudizio anche per questa:

Sud Africa 1 Rand 1969 in Argento peso 15,00 gr

Ringraziamenti doppi, ciao a tutti

Giò

Ciao Lopez e grazie, modificato nel possibile

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Direi SPL.

P.S. La moneta si chiama "RAND" :)

Inviato

Visto il numero di monete sudafricane presenti nella tua collezione, ti segnalo QUESTA PAGINA tratta dal sito della zecca sudafricana.

Su ogni moneta del Sudafrica si possono notare delle piccole lettere che sono le iniziali degli ufficiali della zecca, autori del conio.

Nel caso di questa moneta, si tratta di Tommy Sasseen (T S).

Spero possa esserti utile.

Inviato

:D :D :D Ti ringrazio Lopezcoins, tutto mi è utile, ho salvato il tuo link nei preferiti

Ciao e grazie Giò

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Giovanna, :)

ho votato SPL-FDC. Mi sembra che la tua moneta presenti rilievi integri, bei campi, bordi intatti. Segnetto nel campo al dritto.

Da notare la leggenda al dritto in afrikaans, esiste lo stesso tipo monetale con la leggenda in inglese.

Modificato da orlando10

Inviato

:D :D :D Grazie a tutti, utilissimi come sempre

Giovanna

Awards

Inviato

Ciao Giovanna :D

votato anche io...ottimi rilievi...campi (veramente ampi ) privi di segni (a parte quello al diritto...)...e bordo praticamente intatto...Spl-Fdc

bella moneta! :D

Ciao

Eunice

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.