Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Io credo che bisogna pensare per il lungo periodo.Cominciare innanzitutto a formare seriamente i giovani.Poi decidere una volta per tutti di effettuare un censimento di quello che i nostri musei custodiscono (ancora oggi allo stesso MNR molto materiale non è inventariato, situazione in cui versano moltissimi musei italiani, con pericoli che ben conosciamo).

• Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• numa numa

8

• LUCIO

7

• picchio

6

• incuso

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Puoi andare in Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Austria, Belgio e USA.

E soprattutto non regalare la tua collezione allo stato italiano.

271277[/snapback]

In questi Paesi mi ci reco regolarmente e vedo parecchie monete.

Ma a me piacerebbe far qualcosa per il mio Paese.

Non credo che nessuno sul Forum abbia presente quello che si possa fare compatibilmente con i regolamenti e disposizioni amministrative e legislative esistenti.

A me piacrebbbe cambiare le cose da dentro, non fare solo bellissime dichiarazioni di porincipio o enunciare le mie mirabili idee..

Poco ma concreto per intenderci

numa numa

• 2 settimane dopo...
Inviato
..Allora veramente è meglio che le monete rimangano in mano ai privati....

270260[/snapback]

quoto e piango... qualcuno di voi sa il perchè :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.