carletto Inviato 10 Ottobre, 2007 #1 Inviato 10 Ottobre, 2007 Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha già avuto dei rapporti con il citato venditore di ebay. siccome vorrei provare ad acquistare alcune monete che ha in asta e che sono un po' fuori il mio ambito di conoscenza, sarei grato a chi volesse condividere le proprie esperienze ovviamente per non rendere pubblici dei commenti che possono essere assolutamente personali vi sarei grato qualora voleste mandarmi dei MP grazie ancora in anticipo a tutti
Michele2198 Inviato 10 Ottobre, 2007 #2 Inviato 10 Ottobre, 2007 (modificato) Ciao Carletto, questo è un thread da forum di Ebai e non da lamoneta.it. Credo che sul forum del noto sito potrai chiedere informazioni ed avrai tutte le risposte che cerchi. :) Modificato 10 Ottobre, 2007 da Michele2198
carletto Inviato 10 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2007 (modificato) ciao michele, ok mille grazie. non avevo pensato ad il forum di e-bay memore di un precedente post con esigenza simile di un altro frequentatore ho replicato "il bisogno" :D Modificato 10 Ottobre, 2007 da carletto
Risposte migliori