Vai al contenuto
IGNORED

5 e 10 euro VAticano

Risposte migliori

Ciao amici oggi mi e arrivato il modulo per ordinare la serie fondo specchio ma a me non interessa se qualcuno la vuole basta che mi faccia sapere che la prendo.

saluti carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici oggi mi e arrivato il modulo per ordinare la serie fondo specchio ma a me non interessa se qualcuno la vuole  basta che mi faccia sapere che la prendo.

saluti carmelo

269263[/snapback]

a me interesserebbe molto. Se vuoi ci mettiamo daccordo tramite mp.

grazie.

N.B. scusami ma come mai il titolo della discussione è "5 e 10 euro Vaticano" se parli della serie divisionale fondo specchio?

Modificato da ligure
Link al commento
Condividi su altri siti

le monete sono 10 euro 81 giornata missionaria ......

5 euro giornata mondiale pace valore 110 euro spedizione gratis.

Tutte edue proff .

Cosi e scritto.

ciao carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti chiedo scusa con quella dicitura "serie fondo specchio" credevo che ti riferissi alla serie divisionale proof e non agli argenti e quindi non mi interessano.

Scusami ancora e complimenti per la tua gentile iniziativa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato oggi il modulo d'ordine di queste 2 monete argentee vaticane e mi aggiungo alla domanda di crenzo.

Ps. Che strano comunque questo Vaticano, non ricevo il modulo per i 2€ commemorativi e divisionale ma ricevo questo per gli argenti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il modulo per ordinare i 5 e 10 euro(110euro) , cosa faccio le prendo? vale la pena secondo voi?

Non posso con lo stesso modulo ordinare i due euro commemorativi? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il modulo per ordinare i 5 e 10 euro(110euro) , cosa faccio le prendo?  vale la pena secondo voi?

269441[/snapback]

Se collezioni queste commemorative direi proprio di SI a maggior ragione se vuoi aumentare la probabilita' di ricevere i moduli per tutte le tipologie il prossimo anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il modulo per ordinare i 5 e 10 euro(110euro) , cosa faccio le prendo?  vale la pena secondo voi?

269441[/snapback]

Se collezioni queste commemorative direi proprio di SI a maggior ragione se vuoi aumentare la probabilita' di ricevere i moduli per tutte le tipologie il prossimo anno :)

269442[/snapback]

Grazie per la risposta!

No, purtroppo non colleziono queste monete.. :(

Cmq ho letto che per l'Ufn è indifferente, se io acquisto o no atlre monete, per un giorno potremi inviare un modulo per l'acquisto dei 2 euro, o le divisionali.. sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

269441[/snapback]

269442[/snapback]

Grazie per la risposta!

No, purtroppo non colleziono queste monete.. :(

Cmq ho letto che per l'Ufn è indifferente, se io acquisto o no atlre monete, per un giorno potremi inviare un modulo per l'acquisto dei 2 euro, o le divisionali.. sbaglio?

269446[/snapback]

Ciao Nicky,

se le acquisti all'UFN,secondo me una certa differenza lo fa rispetto ad uno che non le compra,per quello che so,diciamo che "farebbe curriculum",perchè uno dei criteri che osservano per assegnare o meno delle monete ad uno piuttosto che ad un altro è costituito dalla somma di acquisti effettuati negli ultimi due anni.Queste monete,sono meno seguite rispetto alle altre ed ho sentito dire che nelle aste online si possono acquistare a meno del costo di emissione.A dimostrazione che sono meno vendute rispetto alle altre è data dal fatto che inviano moduli d'ordine ai nuovi iscritti con solo i due argenti,perchè temono molte rimanenze.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazione che sono meno vendute rispetto alle altre è data dal fatto che inviano moduli d'ordine ai nuovi iscritti con solo i due argenti,perchè temono molte rimanenze.

Saluti da Max65 ;)

269459[/snapback]

...dessero la possibilità di comprarne anche solo uno a scelta ne avrebbero tolta una in più dai magazzini: la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazione che sono meno vendute rispetto alle altre è data dal fatto che inviano moduli d'ordine ai nuovi iscritti con solo i due argenti,perchè temono molte rimanenze.

Saluti da Max65 ;)

269459[/snapback]

...dessero la possibilità di comprarne anche solo uno a scelta ne avrebbero tolta una in più dai magazzini: la mia!

269518[/snapback]

QUOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto leggo il 5 euro ha una tiratura di ben 13.694 , mentre il 10 euro di 13.693, troppo alta per degli argenti commemorativi

Forse un ritorno ai 10.000 pezzi sarebbe auspicabile

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto leggo il 5 euro ha una tiratura di ben 13.694 , mentre il 10 euro di 13.693, troppo alta per degli argenti commemorativi

Forse un ritorno ai 10.000 pezzi sarebbe auspicabile

269924[/snapback]

Ciao Piergi,

esatto,sicuramente lo faranno il prossimo anno,addirittura credo che abbiano ancora qualche 5 e 10 euro del 2006.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Arrivati oggi !

Costosi, ma vuoi mettere l'emozione di ricevere per LA PRIMA VOLTA... un plico dall'UFN ?

Arrivati anche i due Euro commemorativi, che avevo richiesto insieme allegando una lettera di richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.