Vai al contenuto

E' autentica? in che conservazione?  

8 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi e' buona o falsa? diametro e peso sono ok!

post-3102-1191858786_thumb.jpeg

post-3102-1191858805_thumb.jpeg

Inviato

In assenza di foto migliori sarebbe meglio non pronunciarsi, se proprio dovessi sbilanciarmi direi buona (per l'aspetto generale e per il colore)

Per la conservazione potrebbe essere tra BB e SPL... anche qui foto migliori aiuterebbero

ciao

R

Inviato

Molto belle e sembra autentica per la conservazione BB/SPL.

Inviato

foto piccine ma il contorno il seno dell'italia e anche l'ascella del Littore direi che e buona.

Inviato

Non sono riuscito a prenderla, e' stata aggiudicata sul noto sito a 83 euro.

avevo offerto qualche spicciolo in meno!

Inviato

Una voce fuori dal coro: ho qualche dubbio. Dalla foto mi sembra che il pezzo non sia perfettamente piano, ovvero sia un poco gonfio verso il centro.

Inviato

Nel qual caso sarebbe un falso d'epoca con titolo più basso oppure un falso numismatico. Onestamente dalla fotografia non mi riesce esprimere alcun giudizio. Ho alcuni esemplari falsi d'epoca ch epresentano mancanze di lmetallo in superficie, ma hanno un colore dell'argento simile a questo.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.