Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[attachment=2801:attachment]Salve a tutti vorrei sapere cosa ne pensate dello stato di conservazione e del valore di questa moneta, da un mio vecchio catalogo risulta essere non comune (9.907.540 esemplari??) vi ringrazio!! :)

Ciao Rico 03!

Inviato
Direi MB, la capigliatura di V.E. III è usurata e c'è un colpo a ore 10.

:)

Inviato
In effetti è un po' consunta...
5/6 euro se nel bordo la scritta è *FERT*
7 se la scritta è **FERT**

Inviato
Vi ringrazio sul bordo è presente la scritta *FERT*!!Speravo in una maggiore valutazione :(!!

Inviato
Ciao a tutti,
purtroppo il colpo sul rovescio sembra anche a me essere un po' pesante.

Inviato
Beh, consolati pensando che se non fosse di un anno relativamente raro come la tua varrebbe appena un paio di euro..

Inviato
Già :)

E poi chissà, normalmente le foto migliorano la moneta, ma qualche volta avviene anche il contrario.. :)

Inviato
Sono andato giusto prima a vederla nel catalogo ma ti posso confermare che il colpo a ore 10 è ben evidente!Cmq nn mi dispero grazie lo stesso! :)

Inviato (modificato)
Anche per e' un MB
Mi pare pulito con il liquido (tipo quello in vendita da Bolaffi)
ciao Modificato da piergi00

Inviato
Per me è un qBB, un 10-12€ li dovrebbe valere tutti, visto che il '28 è sempre un'annata interessante. Io ne acquistai una su eBay qualche mese fa in ciondizioni abbastanza simili e la pagai appunto una decina di €.

Inviato
Peccato per quel colpetto sul bordo. Direi MB+, per una valutazione attorno ai 9/10 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Come valutazione sono d'accordo con voi, MB, al massimo un + di stima :)

Comunque sembra lucidata :o

Inviato
Il colore , come avevo detto in un post precedente e' simile a quello delle monete lavate con i liquidi lucidanti <_<

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='24 marzo 2005, 23:02']Il colore , come avevo detto in un post precedente e' simile a quello delle monete lavate con i liquidi lucidanti  <_<

ciao
[right][post="23533"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche a me ha dato quell'idea. La patina dovrebbe essere più scura.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Salve a tutti!Di questa moneta sono insicuro persino della provenienza non so se era di famiglia o se l'avesse comprata un mio famigiare!Di certo io di puliture non ne ho fatte ed era gia in queste condizioni!
Vi ringrazio per il vostro interessamento!

Ciao Rico 03!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.