Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, richiedo una valutazione di questo asse( deve essere ancora pulito in parte )

grazie atutti

Inviato

io ci spenderei 50-60 euro max...ciao

Inviato (modificato)

grazie. e invece per questo?

Modificato da dott. Gordon Freeman

Inviato

268269[/snapback]

Io da quest'ultimo starei proprio alla larga...

Inviato (modificato)

268269[/snapback]

268277[/snapback]

e come mai?sembra falso , ma e' autentico, solo la patina e' (aiutata)

Modificato da dott. Gordon Freeman

Inviato

268269[/snapback]

268277[/snapback]

e come mai?sembra falso , ma e' autentico, solo la patina e' (aiutata)

268280[/snapback]

Appunto...

Inviato (modificato)
ciao, richiedo una valutazione di questo asse( deve essere ancora pulito in parte )

grazie atutti

268261[/snapback]

Bello, ma mi sembra già pulito, inutile pulirlo ancora, per il prezzo sotto i 100 euro.

Modificato da Giovenaledavetralla

Inviato

Per il secondo dovrebbe essere autentico ma con quella patina fà impressione.

Inviato

La prima moneta va bene così, non la toccherei assolutamente. Della seconda invece abbiamo già parlato, era un asse spatinato, trattato con "idea patina" o qualcosa di simile, il colorino verdino chiaro (raccapricciante :o ) è lo stesso che si vede sui bronzetti offerti come riproduzioni negli shop dei musei o su certe bancarelle piene di patacche nei mercatini.

Caius

Inviato

concordo con chi mi ha preceduto...la seconda no!

Inviato

La seconda puoi prenderla come spatinata, se il venditore accetta di venderla per quello che è.

Inviato

si ma quanto puo valere anche se spatinata?

Inviato

la seconda moneta potrebbe essere stata ripatinata con il sistema dei vapori di ammoniaca. Bisogrerebbe provare a tamponare leggermente il metallo con un batuffolo di cotone imbevuto leggermente con acqua ossigenata 12 volumi.

Ho detto leggermente però ! Di più si sempre in tempo.

lele

Inviato

come hanno detto gli altri,la prima è già a posto così-la seconda è meglio lasciarla al suo destino che speriamo sia breve

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.