Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche quest'anno segnalo a tutti gli utenti eventualmente interessati che

sabato e domenica 13 e 14 Ottobre

si terranno a Massa le Giornate numismatiche e filateliche massesi e convegno commerciale presso la palestra CSI in via Marina vecchia, 118. La manifestazione del 2007 e la numero 33 e se non erro (potrei però essere smentito) si tratta della più vecchia manifestazione filatelico numismatica della Toscana.

Per informazioni potete contatare il circolo filatelico e numismatico massese

C.P. 75 - 54100 Massa

tel. 0585243585; 0585243501

Invito tutti i lamonetiani che abitano nelle vicinanze a fare visita al convegno che come sempre rappresenta un'occasione di incontro per tutti i numismatici della zona e, perchè no, l'opportunità di trovare qualche pezzo mancante alla propria collezione.

Ciao a tutti

Inviato

Ricordo inoltre che il circolo filatelico e numismatico massese si riunisce tutti i mercoledi pomeriggio e domenica mattina in via del patriota a Massa

dove si trova l'ingresso al cortile interno del Liceo classico Rossi.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ciao expo77, grazie della segnalazione. Ti suggerisco di inserire l'evento anche nel calendario:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar

e i ritrovi del circolo nella relativa pagina di lamonetapedia:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geon...a#Massa-Carrara

Inviato

Non mancherò per nulla la mondo al convegno numismatico della mia provincia....

Cercherò di coinvolgere anche mio cugino che da poco ha iniziato a collezionare.

Supporter
Inviato

Mi sto muovendo per fare un salto in tarda mattinata di sabato.... fidanzata permettendo :unsure:

Supporter
Inviato

Sono passato al convegno tra le 11.30 e 12.15 con il mio cartellino al collo ma nono ho visto nessuno. Pochissimi i banchetti, ancora meno di quelli dell'anno scorso (forse per la concomitanza del convegno di Roma). Comunque un paio di monetine le ho trovate :)

Inviato (modificato)

C'ero sicuramente a quell'ora (hai prenotato il nuovo libro in uscita? io ero al banco).

E' vero meno banchi dell'anno scorso ma le trattative sono state diverse, molte tra collezionisti di città vicine che sono venuti a Massa per l'occasione, peggio quindi per chi non è venuto.

Modificato da expo77

Supporter
Inviato

Mi dispiace non ti ho visto. Non ho prenotato il libro in quanto seguo principalmente la monetazione classica. Magari la prossima volta. Ciao.

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.