Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il fronte è bello i capelli sono molto ben delineati tranne nel punto centrale infatti quello è il punto di maggior tatto al centro però presenta anche alcune ammaccature...il retro è un pò + bruttino rispetto al fronte e poi ppresenta numerosi colpi sul bordo.per me è qMB ma non d più...mi dispiace...

Inviato

Nonostante qualche difetto, secondo me attribuibile più al conio che alla circolazione, i rilievi, un po' attenuati, sono piuttosto leggibili e la moneta risulta gradevole. Direi BB.

Supporter
Inviato

Anche secondo me trattasi di un sostanziale BB.

Per il tipo monetale direi che va più che bene... :)

Rhoss.

Inviato

ciao,

non vorrei peccare di presunzione,ma sono certo che uno stimatissimo Nip che perizia spesso mie monete non la giudicherebbe più di mb/bb ,"avoler essere generosi" come mi dice sempre :D

resta comunque una moneta bella ed importante

saluti

Inviato

A mio parere MB+ ma sopra il BB per queste monete è una chimera per cui collezionabile :lol:

• 6 anni dopo...
Inviato

Salve ho una moneta da 10 TORNESI del 1825 mi potreste dire lo stato di conservazione ed il valore grazie.

post-29364-0-15162800-1391277504_thumb.j

post-29364-0-91004300-1391277527_thumb.j

Inviato (modificato)

Ciao, hai pescato una discussione un pò datata..

Per la conservazione direi BB+ forse BB/qspl

Per il valore dai 100 euro ai 150 eu

Modificato da PerUnaLira

Inviato

Ciao, hai pescato una discussione un pò datata..

Per la conservazione direi BB+ forse BB/qspl

Per il valore dai 100 euro ai 150 euro

Ciao grazie della risposta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.