Vai al contenuto
IGNORED

Zecca irlandese

Risposte migliori

Salve

Scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa direttamente dalla Zecca irlandese (http://www.centralbank.ie).

Per ordinare bisogna spedire un modulo per posta con i dati della propria carta di credito (compresa scadenza e codice di sicurezza)..

io personalmente sono un pò titubante a mettere i dati della mia carta di credito in giro cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso diverse divisioali dalla zecca irlandese, e a oggi mi arrivano ancora i moduli d' ordine. Ottimo servizio di vendita, e spedizione veloce!

Te lo consiglio in quanto sicurezza vai tranquillo al 100%.

Anche se sinceramete ho smesso di acquistare da loro perchè ho trovato in molti casi prezzi migliori sulla baia.

Vai tu a capire come sia possibile, ma è cosi'!!

Credo che incidano molto i quantitativi che ordiano i negozi e per questo hanno prezzi migliori!!

Valuta comunque la possibilità e cerca anche in altri posti!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato diverse volte dalla Zecca Irlandese, e ricevo puntualmente i moduli d'ordine prima dell'emissione delle monete. (comunque i moduli d'ordine si possono anche scaricare dal loro sito).

Per quanto riguarda la sicurezza puoi stare tranquillo, non ho avuto mai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro in oro. (prezzo 50 euro)

268104[/snapback]

"Smallest Gold Coins in the World Programme"

...quanto small? Dove ne trovo le dimensioni (par carina ma se troppo microscopica...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro in oro. (prezzo 50 euro)

268104[/snapback]

"Smallest Gold Coins in the World Programme"

...quanto small? Dove ne trovo le dimensioni (par carina ma se troppo microscopica...)?

268184[/snapback]

Very small. Per le caratteristiche m'è venuto in aiuto il negozio della Zecca olandese dove tutto è caro tranne le informazioni che sono tante e gratuite:

Metal: gold .999

Weight: 1.24 g

Diameter: 13.92 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.