Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Dopo qualche sgradevole episodio abbiamo tolto l'accesso

alla chat agli utenti che non hanno completato la registrazione (Validating).

Informatemi se riscontrate anomalie.

grazie.

refi

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Dimenticavo gli utenti ora dovrebbero riuscire ad

accedere alla chat direttamente, senza

dover inserire nuovamente user e psw.

Awards

Inviato
Dimenticavo gli utenti ora dovrebbero riuscire ad

accedere alla chat direttamente, senza

dover inserire nuovamente user e psw.

268013[/snapback]

Infatti poco fa sono entrato direttamente :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Ultimo aggiornamento, visto che la chat è meno "controllabile"

come precauzione basta un solo avvertimento preso sul forum

per esserne esclusi.

E con questo ho finito le modifiche.

bye :)

Awards

Inviato

Buon pomeriggio.

Come significa essere utenti "validating" ?

E' per quello, o per altro motivo, ch non riesco più ad accedere alla chat?

Cordialità

Renz

Inviato
Buon pomeriggio.

Come significa essere utenti "validating" ?

E' per quello, o per altro motivo, ch non riesco più ad accedere alla chat?

Cordialità

Renz

268690[/snapback]

Ho provato pure io ieri sera senza successo....

Attendo lumi

Andrea

Inviato

Anche io, non riesco tuttora ad entrare

Inviato

Queste le mie esperienze tra il giorno (o i giorni) delle modifiche ed oggi .

Volendo entrare in chat, ho cliccato su "Entra in chat", mi sono stati richiesti il nome utente e la password, li ho inseriti, ma l'accesso mi è stato negato.

Allora ho fatto una logout dal sito "lamoneta.it" e sono rientrato immediatamente dopo nel sito (inserendo normalmente nome utente e password).

A questo punto ho cliccato di nuovo su "Entra in chat" e sono entrato in chat senza dover inserire il nome utente e la password.

Da questa prima volta, sono sempre entrato in chat direttamente, senza che mi venissero richiesti nome utente e password, ma solo cliccando su "Entra in chat".

Un (forse falso) problema sembra verificarsi se "cado" dalla chat, cosa che succede non poche volte. Per rientrare infatti, mi compare la schermata blu in cui devo inserire nome utente e password. Lo faccio correttamente, ma mi viene segnalato un errore che mi impedisce l'accesso.

Per superare il problema, torno sul forum, clicco su "Entra in chat" e riesco ad entrare, senza che mi siano richiesti nome utente e password e senza effettuare la logout dalla "moneta.it" cui accennavo sopra.

Pertanto, per superare la schermata blu della chat, la prima volta (dalle modifiche)è stata necessaria una logout dal sito.

Le volte successive, nel caso di "caduta" dalla chat, è bastato tornare sul forum e cliccare su "Entra in chat" senza nessuna logout.

Inviato
Ultimo aggiornamento, visto che la chat è meno "controllabile"

come precauzione basta un solo avvertimento preso sul forum

per esserne esclusi.

E con questo ho finito le modifiche.

bye :)

268022[/snapback]

propabilmente dipende da me o meglio dai miei anni e inesperienza informatica .....ma non riesco a entrare nè direttamente nè con il login puoi darmi una dritta "semplice" :)

gaspare

Inviato (modificato)

Ciao Gaspare, :)

potresti provare a disconnetterti dal sito la moneta, cioè dal forum. Per questo basta che clicchi su "LOG OUT" in alto a sinistra. Una volta eseguita la disconnessione, ti verrà richiesto di inserire nome utente e password per rientrare nel forum. Inseriscili ed entra di nuovo nel forum. A questo punto, rientrato in forum, clicca su "Entra in chat". Dovresti riuscire ad entrare direttamente senza inserire ancora una volta nome utente e password.

In questo modo io sono riuscito ad entrare!

Modificato da orlando10

Inviato

Salute a voi tutti

ringrazio orlando10 per i suoi validi consigli.Non riuscivo ad entrare in chat e così,leggendo i consigli suoi ed eseguendoli alla lettera,sono riuscito ad entrare in chat,ed ora dal forum lamoneta posso accedere alla chat senza digitare password e id utente.

Ritengo che il problema di non riuscire ad entrare in chat lo hanno avuto tutti quelli utenti che,come me,entrano nel forum de lamoneta ,automaticamente,senza digitare password e nikname,e quindi,essendo state apportate modifiche all'accesso della chat,abbiamo avuto problemi in tal senso.Quindi basta effettuare una sola volta il log out dal forum de lamoneta e poi digitare nikname e password,e si dovrebbe avere anche libero accesso alla chat,e si continuerà ad avere accesso ,dal proprio computer,automaticamente al forum.

--Salutoni

-Odjob

• ADMIN
Staff
Inviato

Segnalo che un utente in validating (dimitrimarco) è comunque entrato in chat :blink:

Inviato
Salute a voi tutti

ringrazio orlando10

269981[/snapback]

Prego odjob. :)

• ADMIN
Staff
Inviato
Segnalo che un utente in validating (dimitrimarco) è comunque entrato in chat  :blink:

270105[/snapback]

Strano, controllo.

Scusate torno ora da una formattazione,

qualcuno ha ancora problemi?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.