Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Se non sono proprio nelle condizioni ottimali puoi richiedere la sostituzione...Saluti...

Inviato

Al negoziante o alla zecca greca?

Inviato

Mio padre nel resto ricevuto dopo un acquisto ha trovato una moneta 2 euro commemorativa è del 2002 ed è collegata al programma mondiale alimentare.

Fortunella?

100px-%E2%82%AC2_commemorative_coin_Italy_2004.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Non tanto, questa è facile da trovarsi.

Guest utente3487
Inviato
Al negoziante o alla zecca greca?

269328[/snapback]

La zecca, a rigor di logica, essendo un ente istituzionale, dovrebbe effettuare la sostituzione senza alcuna osservazione; per quanto riguarda i commercianti, anche in questo caso un professionista serio dovrebbe effettuare la sostituzione...

Inviato
Mio padre nel resto ricevuto dopo un acquisto ha trovato una moneta 2 euro commemorativa è del 2002 ed è collegata al programma mondiale alimentare.

Fortunella?

269400[/snapback]

Benvenuta Nuvoilla :D ,

credo di non aver compreso:

la foto allegata non è tua, quindi non serve per schiarirmi le idee, allora ti chiedo se la moneta riporta l'anno 2002? o l'anno 2004?

Nel caso sia 2004 ti ha risposto Incuso

269401[/snapback]

Se invece è datata 2002... che dire che c...

Inviato
Io ho invece trovato un 2 euro di S.Marino del 2002 qualcuno potrebbe darmi un commento? valore ecc

268622[/snapback]

Vuoi un commento?

Che c..o! :D :D :D

Inviato

Fortunella?

269400[/snapback]

Benvenuta Nuvoilla :D ,

credo di non aver compreso:

la foto allegata non è tua, quindi non serve per schiarirmi le idee, allora ti chiedo se la moneta riporta l'anno 2002? o l'anno 2004?

Nel caso sia 2004 ti ha risposto Incuso

269401[/snapback]

Se invece è datata 2002... che dire che c...

269457[/snapback]

Sigh è del 2004. io non l'avevo mai vista :D

Inviato

Ma come 2002??? Ne esiste una con quel millesimo? Le commemorative non partono dal 2004?

Inviato

:ph34r: si guarda sempre ma non si trova mai niente di interessante! anche il commemorativo 2007 italiano è abbastanza raro da trovare! quello del 2006 invece a grappoli! vaticano? non pensavo che qualcuno li spendesse!!!

Inviato

ma chi è quel pazzo che spenderebbe un 2 euro del vaticano???? beh sei stato fortunato.... io controllo sempre ma non trovo mai niente....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.