Vai al contenuto
IGNORED

Una lieta, grande novella !!

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi che dire... GRAZIE!!!!!

Uno dei miei sogni si è finalmente avverato.

La lontananza forzata dalle monete e dal forum per qualche mese non mi ha certo aiutato a calmare la tensione.... :lol:

Fino a gennaio avrò altri momenti di assenza per motivi di studio (esame di iscrizione all'albo) e di lavoro (partirò per il Cile dove starò per tutto il mese di novembre per un lavoro con Unesco e ENEA), ma finalmente posso godermi i vostri complimenti e soprattutto il vostro calore!!! :P

Sono felicissimo, grazie a tutti voi!!!! ;)

Inviato

complimenti Miglio :beerchug:

Inviato

Grazie ancora a tutti voi!! :lol:

P.S. il titolo della tesi è:

"Centro storico di San Giuliano di Puglia: il GIS come strumento innovativo per l'analisi della vulnerabilità sismica di un comparto pilota: proposte progettuali di ricostruzione e recupero ai sensi della normativa antisismica vigente."

E questo sono io poco dopo la proclamazione.... :P

http://img375.imageshack.us/my.php?image=p1050041dr2.jpg

Inviato

Le mie congratulazioni!!!! Un meritato traguardo...oltre che per le tue indubbie capacià tecniche..sarai valorizzato anche per la tua grande passione e personalità...Bravo!!!

Marco

PS:...é giunta l'ora che cominci a lavorare.... :D

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi cospargo il capo di cenere per non aver visto finora questa discussione :bash:

A parziale scusante posso solo dire che nei giorni in cui è stata inserita ero assente dal forum ed aggiungere, anche se in ritardo, i miei

auguri dottore!!!! :beerchug: :guitarist: :D

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.